> > Giulia De Lellis, gaffe al concerto di Lana Del Rey: "Non è Louis Armstrong"

Giulia De Lellis, gaffe al concerto di Lana Del Rey: "Non è Louis Armstrong"

Giulia De Lellis gaffe Lana Del Rey

Giulia De Lellis commette una gaffe al concerto di Lana Del Rey: lo scivolone diventa virale.

Giulia De Lellis è finita al centro di una nuova polemica. Questa volta, l’influencer romana ha commesso una gaffe “imperdonabile” durante il concerto di Lana Del Rey a Mykonos.

Giulia De Lellis: gaffe al concerto di Lana Del Rey

Dopo essere stata avvistata sullo stesso aereo di Andrea Damante, Giulia De Lellis ha attirato l’attenzione per una clamorosa gaffe commessa al concerto di Lana Del Rey. L’artista, dopo essersi esibita in Italia, è passata alla Grecia, precisamente a Mykonos. L’influencer, in vacanza proprio sull’isola, non si è fatta scappare l’occasione e si è goduta l’esibizione.

Cosa ha detto Giulia De Lellis su Lana Del Rey?

Via Instagram, Giulia ha condiviso uno scatto del concerto di Lana Del Rey. A didascalia, la De Lellis ha scritto un pezzo del testo di una canzone. Molto probabilmente, voleva citare Summertime Sadness, ma ha fatto confusione e ha scritto le parole di Summertime di Louis Armstrong. La gaffe è servita e l’influencer non ha potuto fare altro che cancellare la Stories.

Giulia De Lellis: la gaffe sparisce dai social

Appena Giulia De Lellis ha capito di aver commesso una gaffe su Lana Del Rey ha cancellato la Stories. I fan, però, avevano già provveduto a salvare lo scivolone rendendolo virale.