×

Giulia De Lellis: le bollenti foto a Forte dei Marmi insieme a Carlo Gussalli Beretta

Paparazzati a Forte dei Marmi, Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta sembrano aver fatto le prime prove da marito e moglie

giulia de lellis e carlo gusalli beretta
giulia de lellis e carlo gusalli beretta

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta sono ritornati proprio lì dov’era sbocciato il loro amore, ossia nella splendida cornice di Forte dei Marmi. L’occasione è stato un servizio fotografico in bikini dell’influencer, che ha invitato il neo fidanzato ad accompagnarla.

Così per qualche giorno i due piccincini si sono regalati una piccola vacanza romantica all’insegna di spiaggia, mare e suggestive passeggiate in bicicletta.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Carlo Gussalli Beretta (@carlogussa)

La coppia sembra così aver fatto le prove da marito e moglie, paparazzati mentre si spalmavano vicendevolmente la crema solare, come mostrano le foto pubblicate da “Chi”.

I fotografi nel noto settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini hanno ovviamente carpito anche qualche bacio nello stabilimento balneare dove Giulia e Carlo si trovavano in relax sulle sdraio sotto un timido sole primaverile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Per un aperitivo in terrazza Giulia De Lellis ha anche sfoggiato una mise da urlo, che avrà forse ingelosito non poco il suo novello fidanzato. Intanto a giugno lei partirà per le Canarie per il nuovo progetto televisivo di Love Island Italia. Non sia mai che al suo ritorno possa trovare un brillocco con una proposta molto importante ad attenderla? C’è già chi giura che accadrà proprio così!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Contents.media
Ultima ora