×

Gli alimenti contenenti tiramina

default featured image 3 1200x900 768x576

Tiramina è un amminoacido naturale che si forma dalla degradazione delle proteine ​​negli alimenti con l’invecchiamento. Anche se tiramina aiuta a regolare la pressione sanguigna, può anche influenzare il corpo umano in molti diversi, modi negativi. È stato conosciuto per innescare cefalea a grappolo e l’emicrania grave, ed è stato dimostrato di interagire fortemente con anti-depressivi come Nardil e Parnate.

Conoscere gli alimenti che contengono tiramina renderà molto più facile evitare.

Formaggi
I formaggi sono tra i gruppi di alimenti che contengono tiramina, anche se non tutti i formaggi che hanno. La maggior parte di età compresa tra i formaggi contengono tiramina. Questi formaggi contengono tiramina più lungo sono invecchiato. A pochi formaggi età che contengono tiramina comprendono parmigiano, romano, asiago e cheddar invecchiato. Molti formaggi dal gusto forte contengono tiramina.

Crema di formaggio e ricotta contengono poca o nessuna tiramina. La sindrome di formaggio – una depressione causata dalla formazione di tiramina – è stata notata la prima volta in persone che hanno mangiato formaggio troppo. Evitare formaggi stagionati può quindi aiutare a evitare tiramina.

Frutta
I frutti sono anche un’altra fonte di tiramina. Frutto troppo maturo contiene una maggiore quantità di tiramina. Avocado sono una fonte notevole di tiramina, soprattutto una volta sono diventati troppo maturi; mangiare in piccole quantità, tuttavia, non dovrebbe causare un problema.

Molti frutti (ma non tutti) contengono tiramina, comprese le banane, fichi, uva, arance, ananas e prugne. Le versioni secche di questi contengono dosi più concentrate di tiramina e dovrebbero essere consumati con moderazione.

Carne e pesce
Carne e pesce di età compresa tra contengono grandi quantità di tiramina. Normalmente, pesce e carne contengono poca o nessuna tiramina, ma se lasciato maturare sarà raccogliere grandi quantità di tiramina. Questo vale anche per salumi, tra cui salumi, carni in salamoia, carne a pranzo, sottoprodotti della carne e brodi brodo. Il livello di tiramina in queste carni e pesce è abbastanza alto che essi dovrebbero essere usati con parsimonia. Un pranzo a base di carne panino ogni giorno non dovrebbe essere sufficiente per causare emicrania o cefalea a grappolo, ma mangiare una grande quantità di carne di età compresa in una sola seduta poteva. Se si verifica l’emicrania o cefalea a grappolo dopo aver mangiato carne di età, si può prendere in considerazione evitando tutto insieme.

Prodotti di soia
La soia è una sana alternativa ai prodotti a base di carne in genere, ma tutti i prodotti di soia contengono tiramina, prodotti di soia fermentati in particolare. Questo dipende dall’età di entrambi i fagioli di soia utilizzati e l’età del prodotto soia. Se lasciate che il vostro prodotto di soia sedersi intorno troppo a lungo, si inizierà a costruire livelli ancora più elevati di tiramina. Se la soia è diventato troppo lungo, si cominciano a raccogliere tiramina in sé, in cima alla tiramina, che può raccogliere in prodotti di soia in seguito. Prodotti di soia con elevati livelli di tiramina sono salsa di soia, tofu, miso e salsa teriyaki.

Noci e cioccolato
Il cioccolato in genere non contengono tiramina molto. Tuttavia, il cioccolato contiene ingredienti che possono provocare lo stesso tipo di cefalea a grappolo e l’emicrania che la tiramina fa. E anche se i dadi in genere non hanno una elevata quantità di tiramina, sono stati conosciuti per innescare questi stessi sintomi pure. Se lei soffre di emicrania e cefalea a grappolo, si dovrebbe evitare di arachidi, cocco e noci del Brasile.

Leggi tutto: alimenti contenenti tiramina | eHow.com http://www.ehow.com/about_5380696_foods-containing-tyramine.html # ixzz1bm7ErRcy

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora