> > Gli Inuit celebrano le nozze?

Gli Inuit celebrano le nozze?

default featured image 3 1200x900

Cerimonie di nozze sono diversi in quasi ogni cultura, con alcuni della durata di giorni, alcune con regole specifiche su ciò che si può mangiare e altri che incorpora idee tradizionali sul significato dei colori e fiori. Gli Inuit, al contrario, si sono messi a parte da non avere cerimonie nuzia...

Cerimonie di nozze sono diversi in quasi ogni cultura, con alcuni della durata di giorni, alcune con regole specifiche su ciò che si può mangiare e altri che incorpora idee tradizionali sul significato dei colori e fiori. Gli Inuit, al contrario, si sono messi a parte da non avere cerimonie nuziali tradizionali a tutti.

Gli Inuit
Gli Inuit, noto anche come eschimesi, vive in zone artiche dell’Alaska, del Canada settentrionale, la Siberia e la Groenlandia. Il nome eschimese è stato dato loro dagli indiani Abnaki e significa “mangiatori di carne cruda”, ma oggi la maggior parte preferiscono essere chiamati Inuit, che significa semplicemente “popolo” nella loro lingua. Sono considerati nativi americani o di People First, ma sono strettamente correlati alle mongoli dell’Asia e condividere più fisico e le caratteristiche culturali con loro che con i nativi americani presenti negli Stati Uniti continentali.

Il matrimonio tradizionale
Fino a poco tempo fa, gli Inuit non ha avuto alcun cerimonie nuziali o contratti di matrimonio all’interno della loro cultura. Raccontano storie di sposi “sequestro” spose disposti come parte dell’evento, ma in generale, gli Inuit hanno tradizioni molto sciolto circostante matrimonio. I matrimoni erano tipicamente combinati dai genitori – a volte, mentre la sposa e / o lo sposo era solo vecchi tempi – e dei sindacati potrebbe anche essere temporaneo, della durata di una o due stagioni di caccia. Di solito, le donne erano sposati appena raggiunto la pubertà, e gli uomini sposati una volta sono stati in grado di cacciare e provvedere alla famiglia.

Matrimoni moderna
Sebbene le tradizioni vecchie Inuit non comprendeva cerimonie di nozze, gli Inuit hanno, negli ultimi anni, ha iniziato la pianificazione matrimoni cristiano più tradizionali. Le loro popolazioni erano stati in gran parte isolata a causa della loro posizione, ma a partire dalla metà del 1900, le città più permanente sono stati creati nella regione artica sia per militari o tentativi mineraria. Con l’istituzione di nuove popolazioni e al contatto con il mondo esterno, molti Inuit sono stati cristianizzati, e ora celebrano i matrimoni più tipico cristiana, hanno trovato in tutto il Nord America.

Matrimonio Inuit voti
Come parte di un matrimonio cristiano, la sposa e lo sposo normalmente lo scambio voti. Anche se l’autore del poema al di sotto è sconosciuto, è attribuito al Inuit, secondo GreatDreams.com.

Eskimo Love Song

Tu sei mio marito, sei mia moglie

I miei piedi decorre grazie a voi

La mia danza piedi grazie a voi

Il mio cuore deve battere per causa tua

I miei occhi vedono grazie a voi

La mia mente pensa che grazie a voi

E amerò per causa tua
article preview ehow images ehow cat weddings weddings3