> > Gli scatti hot di Michelle Hunzicker su GQ. Eros, lo stalker, la fama...

Gli scatti hot di Michelle Hunzicker su GQ. Eros, lo stalker, la fama...

default featured image 3 1200x900

Bella e brava Michelle Hunzicker, c'è poco da dire! Certo conosciamo i suoi premolari a memoria e abbiamo visto più spesso noi i suoi denti che il suo dentista. Ma vivaiddio, cè ne fossero di showgirl, conduttrici, attrici, cantanti bilingue sorridenti come lei! Se avete aperto questo post è per...

Bella e brava Michelle Hunzicker, c’è poco da dire! Certo conosciamo i suoi premolari a memoria e abbiamo visto più spesso noi i suoi denti che il suo dentista. Ma vivaiddio, cè ne fossero di showgirl, conduttrici, attrici, cantanti bilingue sorridenti come lei! Se avete aperto questo post è perchè di certo vorrete vedere molto più dei suoi premolari. E come darvi torto?! Perchè Michelle mi fa il bis e, dopo essere apparsa sulla copertina di GQ tedesco di Cermania, anche l’edizione italiana le dedica la copertina.

Nel numero della rivista italiana la bionda svizzera ha parlato di Eros Ramazzotti (“suo primo e unico amore”) di Daniele Pecci (suo attuale amore che indubbiamente sarà felice delle dichiarazioni su Eros), su quanto è facile fare una carriera da meteora e dell’importanza di studiare. Ho capito, non ve ne frega niente, volete le foto. Ecco allora gli scatti…


Pensate che tutto questo ben di Dio viene desiderato, anche morbosamente, da mezza Europa. Nello specifico è il caso di uno stalker che ha perseguitato la Hunzicker per mesi e che, dopo essere arrestato, è stato rilasciato proprio in questi giorni perchè affetto da disturbo bipolare psicotico. Steccanella dovrà sottoporsi ad alcune terapie ma Michelle non ci pensa e continua a sorridere…Nel frattempo noi vi proponiamo una scelta difficile, roba da stare col teschio in mano. Preferite la copertina Tedesca o Italiana?