> > Glutei sodi in estate: consigli e rimedi

Glutei sodi in estate: consigli e rimedi

Glutei sodi in estate: consigli e rimedi

I glutei sodi sono il risultato di impegno e costanza nell'alimentazione e nell'esercizio fisico. Vediamo i dettagli.

I glutei sodi in estate sono il risultato di un esercizio fisico e mirato insieme ad un’alimentazione ricca di fibre e, soprattutto, proteine. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come avere dei glutei perfetti, senza sottoporre l’organismo a stress e disagi inutili.

Glutei sodi in estate

I glutei sono il gruppo di muscoli più importante del corpo umano. Conosciuti per la loro forza e la loro resistenza, questo gruppo di muscoli si compone di tre grandi gruppi: il grande gluteo, il gluteo medio e il piccolo gluteo. E’ grazie a questo gruppo di muscoli se possiamo camminare, stare in piedi, saltare, stare seduti e correre.

La funzionalità dei glutei è la ragione per cui noi tutti riconosciamo l’importanza dei glutei, ma il loro aspetto estetico non è da meno. Tuttavia, come altre parti del corpo umano, anche i glutei possono distinguersi, da persona a persona, per forma e tono. E’ su questi due aspetti che occorre lavorare per avere i glutei sodi che abbiamo sempre sognato di avere.

Glutei sodi in estate: esercizi e alimentazione

Un consumo maggiore di proteine e il consumo regolare delle fibre è molto importante per la costruzione di glutei sodi e sinuosi. Le fibre sono ricche di vitamine e sali minerali essenziali per il corretto funzionamento dell’organismo. Queste aiutano a mantenere il peso forma perché ci permettono di sentirci più sazi e a lungo e, dunque, spengono il senso di fame. Le proteine, d’altro canto, oltre ad essere salutari, contribuiscono alla sviluppo della massa muscolare, fondamentale per avere quei glutei sodi che sogniamo di avere.

L’alimentazione corretta, da sola, però, non basta ed è necessario allenarsi attraverso esercizi regolari e mirati. Inizialmente, si può iniziare con un allenamento di due volte a settimane. Man mano che il corpo si abitua e sente la necessità di allenarsi, allora, si potrà valutare un allenamento di tre volte a settimana, con esercizi mirati più impegnativi.

Gli affondi e gli squat sono gli esercizi fisici per eccellenza per avere dei glutei sodi e sinuosi. Esistono versioni diverse ed ogni versione aiuta ad ottenere lo stesso obiettivo. L’importante è iniziare con gradualità, soprattutto se siete persone poco sportive o persone che si sono dedicate poco a questo tipo di allenamento.

Glutei sodi in estate: miglior rimedio naturale

Non solo alimentazione corretta ed esercizio fisico mirato e regolare, ma l’utilizzo di lozioni sulla zona da trattare può fare la differenza, soprattutto nei casi più difficili, di persone che, a causa degli impegni, hanno trascurato il problema.

Glutei Fit è la prima crema naturale che, applicata regolarmente, contribuisce allo sviluppo di glutei sodi ed armoniosi già dal primo utilizzo, per dei risultati via via più stabili, man mano che si continua con il trattamento.

La crema non ha limiti di utilizzo ed è priva di effetti collaterali perché ricca di principi attivi al 100%, ovvero, estratti e reperiti da ambienti e territori incontaminati, mai trattati chimicamente, per preservarne proprietà e purezza.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine glutei fit

Quelli che seguono sono i principi attivi di Glutei Fit:

  • l’Ananas, nota per i suoi poteri drenanti e anti-grasso
  • il Caffè Verde, per un metabolismo localizzato più veloce
  • l’Elastina, per rimodellare e rendere più elastici i tessuti
  • la Fosfatidilcolina che, in sinergia con gli altri ingredienti, collabora per risultati più rapidi

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Glutei Fit è una crema per i glutei esclusiva, che si può acquistare unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare Glutei Fit è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto e aspettare la telefonata di un operatore. Questi, dopo aver confermato i dati di acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente presso il vostro domicilio, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi. Attualmente, Glutei Fit è in promozione e si possono acquistare due confezioni a 49,00 €. Infine, per quanto riguarda il pagamento, si può optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna del pacco.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.