God of war: data uscita, anticipazioni, console
God of war: data uscita, anticipazioni, console
Videogiochi

God of war: data uscita, anticipazioni, console

God of war: data uscita, anticipazioni, console
God of war: data uscita, anticipazioni, console

Vietato ai minori di 18 anni God of War torna in esclusiva per playstation 4. Vediamo alcune anticipazioni.

God of war conferma l’uscita per fine anno. Vietato ai minori di anni 18, contiene ancora più violenza dei precedenti capitoli della serie.

Da tempo assente dalle scene, God of war sarà disponibile all’acquisto per la fine del 2017. A causa delle continue uccisioni e delle tante scene di violenza sarà ancora una volta vietato ai minori di 18 anni. Prodotto dalla Santa Monica Studios, God of war è in esclusiva per Playsation 4. Arrivato al quarto capitolo, segna l’importante ritorno del guerriero Kratos. L’uomo che ha combattuto e sconfitto gli dei dell’Olimpo ora è cambiato: non solo fisicamente, ma sopratutto nel carattere. Segnato nel fisico da dure battaglie, Kratos si appresta nel tentativo di vincere quella più difficile: crescere nel migliore dei modi suo figlio Atreus.

Il cambiamento di Kratos

La barba lunga e folta così come l’assenza delle lame agli avambracci sono le prime differenze che si notano dal Kratos che tutti conoscevamo.

Ma c’è di più. Il guerriero spartano, ora in terra scandinava, non è solo cambiato nell’aspetto. Infatti i suoi occhi, un tempo gonfi di rabbia e odio sono diversi. Segnati, così come il fisico dalle dure lotte, gli occhi di Kratos sono un mix di malinconia per la recente morte della moglie e preoccupazione per il futuro del figlio Atreus. Quindi, in God of war ritroviamo un guerriero diventato uomo che non lotta più solo per se stesso ma anche per suo figlio Atreus, al quale dovrà insegnare tutto quello che sa.

Le novità del gioco

L’ambientazione, il cambiamento fisico e caratteriale di Kratos, il figlio Atreus non sono le uniche novità di God of war. La telecamera adesso segue ogni passo del nostro eroe ed anche se il combat system perde di spettacolarità, c’è sempre l’ascia ed il martello di Thor ad assicurarci efficacia nel combattimento. La nuova storia, inoltre, regala diversi legami, nuovi nemici, animali e draghi dai poteri mistici.

Insomma, God of war promette ai suoi fan di non deluderli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche