> > Gomorra 3: in arrivo, un nuovo clan rivale per i Savastano. Ecco le ultime in...

Gomorra 3: in arrivo, un nuovo clan rivale per i Savastano. Ecco le ultime indiscrezioni

Gomorra 3: in arrivo, un nuovo clan rivale per i Savastano. Ecco le ultime indiscrezioni

Le ultime riprese di "Gomorra 3", nel centro storico di Napoli, hanno lasciato intravedere l'arrivo di un nuovo clan nelle vicende della serie tv.


La produzione della serie tv “Gomorra 3” è inarrestabile. Mentre la seconda stagione continua a essere trasmessa su Rai 3, Cattleya porta avanti i lavori per la realizzazione dei nuovi episodi. Questi, salvo imprevisti, dovrebbero approdare sul piccolo schermo il prossimo autunno. Intanto, su Rai 3, è già iniziata la messa in onda di “Gomorra 2”, ogni venerdì alle 21.15.

Da qualche settimana a questa parte, infatti, dopo diverse trasferte, la troupe è ritornata a lavorare nel centro storico di Napoli. È passata da Porta San Gennaro, centro pulsante dei set delle settimane scorse, a piazza San Giovanni in Porta, coinvolgendo anche molte strade limitrofe. Le aree, come al solito, sono state chiuse alla presenza di occhi indiscreti. E sono state teatro di alcune scene d’azione piuttosto importanti. Sembra che, a giudicare da quanto trapelato, apriranno le porte a un nuovo clan rivale a quello finora dominante dei Savastano. Genny sarà, quindi, chiamato ad affrontare una nuova minaccia per i suoi affari.

Le fonti

A riportare questa più che caldeggiata possibilità è stato Napoli Today. Il portale, nel raccontare le nuove scene girate nel centro storico di Napoli, avrebbe parlato di alcune sequenze di spaccio che si consumeranno in una nuova piazza destinata allo smercio della droga. Piazza che, nella storia, sarà allestita proprio da alcuni rivali dei Savastano. Le ipotesi, però, sono numerose. È, infatti, probabile che vengano aggiunti dei nuovi personaggi a quelli che già noi tutti conosciamo. E che, dietro le quinte di questa nuova piazza di spaccio, si nasconda lo storico rivale di Genny. Ovvero Ciro o, addirittura, Scianel, probabilmente in cerca di vendetta dopo gli eventi verificatisi nella seconda stagione. Ma non è chiaro se, in queste scene, fossero presenti anche alcuni dei noti protagonisti. Un dettaglio tutt’altro che trascurabile e che resterà, molto probabilmente, un segreto fino all’uscita ufficiale di “Gomorra 3”.

Nell’attesa della terza stagione, vi consigliamo di fare vostro il cofanetto contenente le prime due stagioni della serie, con il quale potrete rivivere, ogni volta che ne avrete voglia, le vicende della famiglia Savastano.

State senza pensieri!