Grande Fratello: le accuse di Stefania Pezzopane
Grande Fratello: le accuse di Stefania Pezzopane
Gossip e TV

Grande Fratello: le accuse di Stefania Pezzopane

grande fratello
grande fratello

Stefania Pezzopane contro il Grande Fratello: “Usa in modo morboso la mia storia con Simone Coccia”. Tutte le dichiarazioni della deputata

Il trascorso da vero latin lover di Simone Coccia Colaiuta ha dato animo al Grande Fratello 15 fin dalla prima puntata. Cristiano Malgioglio, in particolare, lo ha da subito criticato per essersi vantato di aver avuto quasi 2000 donne. Anche Barbara D’Urso ha voluto fare chiarezza circa i messaggi che Simone ha scambiato in passato con un’altra concorrente del GF, Lucia Bramieri. Nel corso della seconda puntata li ha infatti messi di fronte agli screenshot della loro conversazione piccanti.

In tutto ciò, fuori dal Grande Fratello Simone Colaiuta è impegnato da ben quattro anni con la deputata Stefania Pezzopane. La senatrice, di 24 anni più grande di lui, alla luce dei recenti gossip sul suo fidanzato ha finalmente espresso la sua opinione. Le sue dichiarazioni sono apparse nello specifico sul settimanale “Oggi”:

Non immaginavo affatto che la trasmissione Grande Fratello usasse, strumentalmente e in modo così morboso, la mia storia d’amore per raccontare l’esperienza di Simone nella Casa.

Stanno facendo di tutto per sottolineare certi aspetti del suo carattere nella speranza, forse, che io mi infastidisca. Purtroppo hanno fatto male i loro conti: conosco molto bene Simone e lui dentro si comporta come meglio crede. […] Prima che entrasse nella Casa gli ho dato una sola e unica raccomandazione: stai attento alle trappole

Gli italiani che osservano la realtà senza la presunzione di voler giudicare si sono sentiti rappresentati dal modo semplice e sincero con cui vivo, mio malgrado anche sotto i riflettori, la mia storia d’amore. E poi Simone non è il primo fidanzato bello che ho avuto.

La senatrice ha anche raccontato che, dopo l’inizio della sua storia con Simone, molti amici si sono allontanati da lei, dando giudizi moralistici. “Si sono vergognati di continuare a frequentarmi. Perché Simone ha un modo di essere che, secondo loro, non è compatibile con il mio ambiente. Sono una donna libera. Difendere questo amore per me è diventata una scelta e una battaglia politica.”

Stefania Pezzopane: chi è

Stefania Pezzopane ha iniziato la sua carriera politica nel 1990 come consigliera comunale all’Aquila.

Nello stesso periodo è stata anche componente dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani. Nel 1995 si è presentata alle elezioni regionali abruzzesi con la lista del Partito Democratico della Sinistra. È risultata la prima eletta in provincia dell’Aquila. Ed è stata nominata assessore all’urbanistica, ai beni ambientali, ai parchi naturali e alla cultura. Eletta di nuovo alle elezioni regionali del 2000, è stata vicepresidente del Consiglio regionale dell’Abruzzo.

Il 1º luglio 2010 è stata assessore comunale dell’Aquila con diverse deleghe. Candidatasi alle elezioni comunali del 2012 nel Partito Democratico a sostegno di Cialente, è risultata la più votata di tutte le liste. Così è stata riconfermata assessore. Stefania è divorziata e ha una figlia.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche