> > Grande Fratello, Alex Schwazer rivede la famiglia e annuncia l'abbandono dell...

Grande Fratello, Alex Schwazer rivede la famiglia e annuncia l'abbandono della casa

Grande Fratello Alex Schwazer lascia la casa

Per il marciatore Alex Schwazer si è conclusa l'esperienza nella casa: l'annuncio è arrivato dopo la visita ricevuta dalla sua famiglia.

Dopo la decisione presa da Giampiero Mughini, anche un altro protagonista ha scelto di lasciare la casa: il marciatore Alex Schwazer ha scelto di non proseguire il suo percorso all’interno del reality. L’annuncio è arrivato dopo la visita toccante ricevuta dalla compagna e dai suoi due bambini.

Grande Fratello, Alex Schwazer lascia la casa: la sorpresa della famiglia

La moglie Kathrin Freund ha fatto l’ingresso nello studio insieme ai figli avuti dall’atleta, Ida e Noah. Per l’atleta è arrivato inoltre un altro bellissimo regalo: una camicia che sicuramente potrà indossare durante il periodo natalizio. Schwazer è apparso molto commosso al punto da aver manifestato inizialmente il desiderio di uscire dalla casa. Dalla moglie è arrivato comunque tutto il sostegno possibile: “Ci manchi tanto e vogliamo dirti che siamo tanto fieri di te. Qualsiasi decisione tu fai, noi siamo al tuo fianco e come vedi ci siamo già preparando per il Natale e abbiamo una sorpresa per te. C’è anche la camicia per te. La indosserai quando ti manchiamo e magari ti sentirai vicino a noi”.

La decisione finale

Il conduttore Alfonso Signorini ha invitato Alex Schwazer a pensarci prima di prendere la decisione definitiva. Alla fine il marciatore ha scelto di tornare a casa con la famiglia, una decisione che è stata presa prima che il pubblico si pronunciasse sulla sua permanenza nella casa.