> > Grande Fratello, Andrea rivolge parole razziste a Samba

Grande Fratello, Andrea rivolge parole razziste a Samba

default featured image 3 1200x900

GRANDE FRATELLO 13 TUTTI I CONCORRENTI DELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 2014 Sul profilo Facebook del concorrente senegalese del GF13 Samba Ndiaye qualcuno ha riportato ciò che è successo nella Casa, dove Andrea per dimostrare disappunto nei confronti della musica africana ad un certo pun...

GRANDE FRATELLO 13 TUTTI I CONCORRENTI DELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 2014

samba-e-mirko

Sul profilo Facebook del concorrente senegalese del GF13 Samba Ndiaye qualcuno ha riportato ciò che è successo nella Casa, dove Andrea per dimostrare disappunto nei confronti della musica africana ad un certo punto ha esclamato: “Gli prendiamo un biglietto per Lampedusa e lo rimandiamo in Senegal”. Tra i concorrenti scende un silenzio assoluto, si rendono conto di averla sparata grossa.

Angela riprende subito Andrea: “Stai attento a quello che dici”, ma lui per tutta risposta dice: “Chi se ne fotte”. I gestori della pagina Facebook del concorrente di colore chiedono che vengano presi provvedimenti contro Andrea, che ha evidentemente mostrato intolleranza e comportamenti razzisti nei confronti di Samba.