Grande Fratello, Barbara D'Urso: "In arrivo provvedimenti"
Grande Fratello, Barbara D’Urso: “In arrivo provvedimenti”
Gossip e TV

Grande Fratello, Barbara D’Urso: “In arrivo provvedimenti”

barbara d'urso

La conduttrice del reality appare molto severa e determinata nel condannare un episodio avvenuto di notte all'interno della casa.

Questa edizione del Grande Fratello, la quindicesima, è ricca di polemiche che arrivano da tante direzioni. Dentro la casa si discute spesso e in modo decisamente animato, per usare un eufemismo. Dopo il ritiro di alcuni sponsor (alcune aziende si sono pubblicamente dissociate a causa degli eventi delle scorse settimane), il Codacons ha presentato un esposto all’Agcom chiedendo la chiusura del programma, definito “un circo”; non meno severe le prese di posizione del Moige. Come se non bastasse, la conduttrice Barbara D’Urso ha annunciato che durante la puntata di stasera saranno necessari ulteriori chiarimenti con i concorrenti. Valse a nulla, a quante pare, le sue continue richieste di moderazione.

‘Una cosa che non mi è piaciuta’

Durante Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha dato qualche anticipazione della puntata che andrà in onda la sera del 15 maggio. Il viso della conduttrice e il suo tono di voce sono estremamente seri. Da quanto si evince dalle sue parole, sarebbe accaduto un fatto increscioso durante la scorsa notte.

L’episodio non è stato trasmesso in diretta perché quest’anno ciò che accade di notte non arriva all’esterno di Cinecittà. La produzione però vede tutto, anche eventi che pare siano da stigmatizzare. La presentatrice non fornisce ulteriori dettagli. Ecco le sue parole: “Voi ed io siamo una cosa unica e voglio darvi alcune anticipazioni. (…) Voi sapete che all’interno della Casa la notte, per motivi di produzione, non ci sono le telecamere. I ragazzi non sono ripresi per sei ore e lo sanno, la produzione l’ha detto; quindi non vanno in onda le cose che accadono di notte. E’ accaduta una cosa di cui non esistono immagini”, spiega Barbara D’Urso- Non andranno mai in onda e quindi avrei potuto tacere, ma io ho un patto di onestà con il pubblico che mi segue e ho deciso che questa cosa che è avvenuta di notte porterà a un provvedimento”.

Conclude lapidaria: “Questa sera ci sarà un provvedimento verso una persona che di notte ha fatto una cosa che a noi non è piaciuta e a me personalmente non è piaciuta per niente”.

Aida in casa, annunciati due confronti

Le parole di Barbara D’Urso, come già scritto, non rivelano altri particolari ed è pertanto difficile ipotizzare cosa sia accaduto all’interno della Casa del Grande Fratello; persino ipotizzare in questo caso può essere fuorviante, soprattutto perché quest’edizione non manca di fantasia. Non è stata specificata inoltre la natura del provvedimento, disciplinare certo, ma quali saranno le conseguenze per chi lo riceverà? Espulsione, come nel caso di Baye Dame? Oppure una nomination, come per Luigi Favoloso e Aida Nizar? D’altra parte non si conoscono neanche i protagonisti dell’episodio che ha nuovamente fatto infuriare la conduttrice. Comunque sia, di certo sarà una puntata ricca di colpi di scena. Aida Nizar potrà rientrare in casa, anche se solo per pochi minuti; inoltre due inquilini riceveranno una sorpresa, non sappiamo se gradita o meno.

Sempre a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha infatti annunciato che ci saranno “(…) due confronti, due faccia a faccia” tra un paio di concorrenti con altrettante persone esterne al reality show. Dal tono di voce della conduttrice, sembra sia stata dichiarata una resa dei conti. Possiamo solo supporre, anche in questo caso, chi siano i concorrenti. Luigi Favoloso, ad esempio, potrebbe incontrare Nina Moric; l’ex fidanzata del 30enne napoletano ha sempre rifiutato un confronto televisivo. Fino a stasera?

Aggiornamento

Il provvedimento annunciato è arrivato: Luigi Favoloso è stato squalificato. Favoloso, prima di ricevere la notizia, aveva già deciso di abbandonare il gioco per raggiungere Nina Moric fuori dalla Casa. La misura disciplinare è stata presa a causa di un episodio non ripreso dalle telecamere ma visto dalla produzione. Il 30enne avrebbe fatto una sorta di protesta per le sigarette contro il GF; subito dopo ha scritto su una maglietta bianca una frase con offese a sfondo sessista e l’ha indossata.

Dopo tanti richiami, quest’ultima intemperanza è stata punita.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche