> > Grande Fratello: resi noti i cachet di questa edizione

Grande Fratello: resi noti i cachet di questa edizione

Grande Fratello

Sono stati svelati i compensi dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello: i guadagni dei "ragazzi" di Barbara D'Urso sono aumentati

L’attuale edizione del Grande Fratello 2018 non smette di ricevere critiche e accuse di ogni tipo. Oggi è il turno dei cachet dei concorrenti che, secondo il parere di molti, sembrano essere oltremodo esagerati. Quel che è certo è che sono stati aumentati rispetto alle passate edizioni del reality show di Mediaset. A rivelarlo è stato il sito di Dagospia, che ha messo nero su bianco le cifre dei compensi percepiti dagli abitanti della Casa più spiata d’Italia.

Nelle ultime ore il reality show di Canale 5 capitanato da Barbara D’Urso sta attraversando alcuni momenti di forte crisi. Alcuni brand hanno infatti deciso di interrompere la sponsorizzazione del programma. Ci sono poi sponsor che si dissociano dai messaggi che vengono trasmessi in tv. Il Ken umano ha fatto la doccia completamente nudo, infischiandosene delle telecamere e dei possibili minorenni alla tv. Inoltre, ormai purtroppo note a tutti sono le molte scene di bullismo e di violenza verbale che hanno superato ogni limite.

Quanto guadagnano i concorrenti del GF15?

Adesso giunge anche questa notizia relativa ai compensi dei concorrenti, che sta letteralmente indignando il web. I cachet sono infatti ritenuti da molti troppo alti. Fino alla scorsa edizione del Grande Fratello, i concorrenti guadagnavano circa 50 euro al giorno, arrivando a una cifra pari a 1.500 euro mensili. Ora le cose sembrano essere cambiate: i compensi sono lievitati parecchio, trasformando i 1.500 euro da mensili a settimanali.

Quello che deve essere precisato, è che non tutti gli abitanti della Casa percepiscono la stessa cifra. Ricordiamo infatti, a tale proposito, che alcuni inquilini della Casa di Cinecittà sono semifamosi. Per questo ricevono un trattamento diverso rispetto agli altri. I quasi vip sono Angelo Sanzio (il Ken italiano), Laura Bramieri (nuora di Gino Bramieri), Matteo Gentili (ex fidanzato di Paola di Benedetto), Veronica Satti (figlia di Bobby Solo), Luigi Mario Favoloso (ex fidanzato di Nina Moric) e Simone Coccia (compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane).

Diverso è poi il discorso per Aida Nizar. La showgirl spagnola sembra infatti aver percepito il compenso più alto di tutti gli altri concorrenti. Si vocifera di una la cifra pari a 60.000 euro per la partecipazione al reality e le conseguenti ospitate a Domenica Live, il contenitore domenicale di Barbara D’Urso.