Grande Fratello: Favoloso e Mariana intimi, Patrizia furiosa
Grande Fratello: Favoloso e Mariana intimi, Patrizia furiosa
Gossip e TV

Grande Fratello: Favoloso e Mariana intimi, Patrizia furiosa

Grande Fratello
Grande Fratello

Al Grande Fratello Luigi Mario Favoloso e Mariana Falace sembrano essere sempre più vicini: in Patrizia Bonetti si scatena la gelosia

Dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello di Patrizia Bonetti, si è acceso il feeling tra Luigi Mario Favoloso e Mariana Falace. Amici fin dal primo giorno, i due concorrenti del reality stanno diventando sempre più intimi. Per il momento non si parla ancora di passione, ma pare sia solo questione di tempo. Non a caso la stessa Patrizia, ultima eliminata del reality show, è già andata su tutte le furie per quello che sta succedendo. Come rivelato da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, la Bonetti si è detta molto arrabbiata per questa vicinanza tra Luigi e Mariana. Non è tutto: la giovane ha scoperto anche del tradimento della Falace. Mariana l’ha infatti nominata la scorsa settimana dando così un contributo importante alla sua eliminazione.

GF: le parole di Barbara d’Urso

“Patrizia è molto arrabbiata perché ha scoperto che Mariana l’ha nominata e si sta avvicinando a Luigi”. Così ha dichiarato Barbara d’Urso nel corso dell’ultima puntata di Pomeriggio 5. Patrizia sembra quindi provare molto interesse nei confronti di Favoloso.

La stessa, nel corso di una diretta su Instagram, ha rivelato che presto ci saranno degli sviluppi nella sua “amicizia” con la Falace. “So tutto, a tempo debito avrà la mia replica”. Così ha affermato l’ex fidanzata di Gianluca Vacchi e di Claudio D’Alessio. Patrizia potrebbe a questo punto rientrare di nuovo nella Casa del Grande Fratello per avere un confronto con Mariana…

Ripensamenti di Favoloso su Patrizia

Mentre Patrizia Bonetti è tornata alla sua vita normale, nella Casa del Grande Fratello Luigi Favoloso ha i primi dubbi sul suo rapporto con la ragazza. L’ex fidanzato di Nina Moric ha scoperto infatti gli amori passati di Patrizia. Ed è rimasto piuttosto scioccato. Una volta fuori dal programma, Luigi continuerà a conoscere la Bonetti oppure no?

Nella Casa discussione su Gianluca Vacchi

A far vacillare le sicurezze di Favoloso su Patrizia sarebbero state alcune frasi della giovane prima della sua uscita dal GF. A quanto pare, la ragazza avrebbe confessato ai concorrenti rimasti in Casa di pensare ancora al suo ex Gianluca Vacchi.

Quest’ultimo, stando a quanto dichiarato da Matteo Gentili, sarebbe stato definito da Patrizia “l’uomo della sua vita”. Ovvero la persona con cui Patrizia vorrebbe avere un figlio. Tanto è bastato per mandare in crisi Luigi Favoloso. Il quale, di fronte agli altri inquilini e poi in confessionale, ha iniziato a porsi qualche domanda in più sulla Bonetti.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche