> > Grande Fratello, Heidi spalle al muro: chi ha scelto tra Massimiliano e Vitto...

Grande Fratello, Heidi spalle al muro: chi ha scelto tra Massimiliano e Vittorio?

Grande Fratello Heidi Massimiliano Vittorio

Grande Fratello, Heidi Baci spalle al muro: chi ha scelto tra Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi?

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha messo spalle al muro Heidi Baci. Il conduttore le ha chiesto di fare una scelta tra Massimiliano Varrese e Vittorio Menozzi. Chi ha preferito?

Grande Fratello, Heidi: chi ha scelto tra Massimiliano e Vittorio?

Fin da quando è entrata al Grande Fratello, Heidi Baci ha riscosso un grande successo tra i maschietti della casa. Il primo ad avvicinarsi a lei è stato Massimiliano Varrese, poi è stato il turno di Vittorio Menozzi. Mentre l’attore è stato davvero opprimente, l’ingegnere con la passione per la moda ha avuto un atteggiamento soft. Nell’ultima puntata del reality, Alfonso Signorini ha chiesto ad Heidi di fare una scelta.

Le parole di Heidi Baci

Heidi, che negli ultimi giorni al Grande Fratello è stata tampinata fino alla nausea da Massimiliano, ha ammesso che all’inizio era interessata all’attore. Poi, quando si è resa conto del suo vissuto, si è pian piano allontanata. La Baci ha candidamente ammesso:

“Sto cercando di chiudere tutti i ponti con Massimiliano, mi fa venire l’ansia”.

In merito a Vittorio, invece, ha dichiarato:

“Lui è leggero, va con calma. Mi piace per questo”.

Grande Fratello: il chiarimento di Heidi Baci

Anche se preferisce Vittorio a Massimiliano, Heidi ha voluto chiarire meglio le sue dichiarazioni:

“Io non vorrei mai mettere in confronto le persone perché ognuno è speciale a modo suo. Con Massimiliano ci sono dei limiti: lui ha una famiglia, una figlia e bisognerebbe amare prima la figlia, poi lui. Io vedo molto più lontano, non ho voglia di sbagliare, perder tempo e far soffrire. Max è un uomo saggio, da cui si può imparare molto, invece Vittorio è leggero e sto bene con lui”.