> > Grande Fratello, la ex di Massimiliano Varrese, Monia entra nella casa. L'att...

Grande Fratello, la ex di Massimiliano Varrese, Monia entra nella casa. L'attore: "Siete malefici"

Grande Fratello ex Massimiliano Varrese

Monia La Ferrara e Massimiliano Varrese hanno avuto una relazione circa 15 anni fa. La donna che è madre di due bambine è ora una inquilina della casa.

Nella puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 4 dicembre c’è stato un ingresso davvero inaspettato che potrebbe cambiare un po’ di carte in tavola all’interno della casa. Dopo l’arrivo di Greta e Perla avvenuto nei giorni scorsi, anche la ex di Massimiliano Varrese, Monia La Ferrara è diventata una inquilina della casa. Quest’ultima aveva convissuto in passato con l’attore.

Grande Fratello, nella casa entra l’ex di Massimiliano Varrese: l’incontro

L’ingresso di Monia La Ferrara era stato preannunciato dal conduttore Alfonso Signorini. I due si erano conosciuti in aeroporto. Dopo la convivenza i due presero strade diverse: “Fu lui a lasciarmi, era il 2008. Oggi abbiamo un bel rapporto. Mi chiamò prima di entrare nel reality”, ha spiegato la nuova inquilina.

La donna, quando si è trovata davanti a Varrese ha invece commentato: “Sono emozionatissima. Ci è voluto il GF per farci rincontrare. Sono passati 15 anni, non ci siamo più visti, in questi 15 anni abbiamo vissuto 50 vite. Siamo diventati genitori, siamo diventati grandi, siamo persone migliori. Lo vedo, sono orgogliosa di te. Hai qualche capello bianco in più, ma da brizzolato sei un figone”.

Varrese: “Siete delle brutte persone”

Nel frattempo non si è fatta attendere la reazione di Massimiliano Varrese che si è mostrato incredulo per la sorpresa che ha ricevuto: “Non sei cambiata di una virgola, sei bellissima. Non me lo aspettavo, te lo giuro. Siete delle brutte persone. Tutto molto strano. Lei era piccola ma con dei valori bellissimi. Io l’ho seguita nel tempo però voi siete malefici. Ci siamo sentiti prima che io entrassi nella casa”.