> > Grande Fratello, Varrese riabbraccia la figlia Mia: "Ho pensato tanto a loro"

Grande Fratello, Varrese riabbraccia la figlia Mia: "Ho pensato tanto a loro"

Grande Fratello Varrese

Nel corso della diretta del Grande Fratello del 20 novembre Massimiliano Varrese ha ricevuto una bella sorpresa: si tratta della figlia Mia e della ex compagna Valentina.

Massimiliano Varrese ha ricevuto una bellissima sorpresa durante la diretta del Grande Fratello andata in onda lunedì 20 novembre. Dentro la casa più spiata d’Italia sono arrivate l’ex compagna Valentina e la figlia nata da quest’ultima, Mia. L’abbraccio tra l’attore e la figlia è stato un momento particolarmente dolce e toccante.

Grande Fratello, Massimiliano Varrese alla piccola Mia: “Non vedevo l’ora di riabbracciarti”

Non appena la porta rossa si è aperta, la piccola è andata incontro al padre correndo. L’attore ha potuto così stringere tra le sue braccia la figlia dopo un lungo periodo. La piccola quando le è stato chiesto se avesse sentito la mancanza del papà ha risposto con un p0′ di timidezza: “Mi mancano gli abbracci, i racconti. Lo guardo un pochino alla televisione”.

L’arrivo della ex compagna Valentina: “Con Massimiliano rimarremo una famiglia”

Con la bambina è arrivata naturalmente anche la madre, la ex compagna Valentina Melis. La donna ha spiegato che nonostante la separazione la famiglia non si è mai sciolta. L’inquilino ha tale proposito ha ringraziato pubblicamente la madre di sua figlia: “Non mi aspettavo di iniziare così, è un continuo frullatore di emozioni. Ho pensato a loro in questi giorni. Volevo ringraziare Valentina per il grande sacrificio che sta facendo, spesso quando non si sta più insieme ci si fa la guerra, noi abbiamo invece deciso di volerci bene per il nostro cucciolo”.