> > Grande Fratello, metà cast proviene dalle vecchie edizioni

Grande Fratello, metà cast proviene dalle vecchie edizioni

Grande Fratello3

A metà aprile, dopo l’Isola dei Famosi, inizierà il Grande Fratello: a quanto pare metà dei concorrenti provengono dalle passate edizioni.

Dopo l’Isola dei Famosi ripartirà il Grande Fratello, ora chiamato “nip” – dedicato alle “not important people” – per distinguerlo da quello vip – dedicato alla “very important people” –, di cui si è conclusa nel dicembre 2017 la seconda edizione, vinta da Daniele Bossari.

In realtà questo Grande Fratello, che inizierà a metà aprile, non avrà come concorrenti solo persone solo sconosciute – per le quali i casting sono stati aperti praticamente in tutta Italia -, ma metà saranno partecipanti delle scorse edizioni.

Grande Fratello

Tre ex “gieffini” all’Isola dei Famosi

Mentre si decide chi saranno i partecipanti “più noti” della nuova edizione del Grande Fratello, ricordiamo che tre di loro sono già impegnati all’Isola dei Famosi, quindi non ci saranno: si tratta del dj Filippo Nardi – che partecipò alla seconda edizione del programma, ritirandosi però dopo pochi giorni perchè gli mancava il fumo, vizio che oggi ha perso -; Jonathan Kashanian, vincitore della quinta edizione, e Francesca Cipriani, che partecipò all’edizione successiva a quella di Jonathan.

La data precisa

Si sa anche la data precisa in cui inizierà il Grande Fratello: il 16 aprile, sei giorni dopo la fine dell’Isola dei Famosi e sempre su Canale 5.

Chi condurrà il reality?

Conduttrice

Si profila una nuova conduttrice per il Grande Fratello: tempo fa si è parlato di Belen Rodriguez, che avrebbe – però il condizionale è d’obbligo – superato il provino – e i cui fratelli minori Jeremias e Cecilia, sono stati tra l’altro due chiacchieratissimi concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip -, o della giornalista Barbara Palombelli, che conduce Forum dopo Rita Dalla Chiesa. Tuttavia è stata proprio la Palombelli, attraverso la sua pagina Facebook, a smentire tale possibilità, affermando di stare “benissimo” nel programma che conduce ora.

Si parla anche della “Iena” Nadia Toffa, tornata in TV dopo il grave malore che l’ha colpita durante un servizio a Trieste nel dicembre scorso e che ha rivelato di recente essere stato un tumore. Inoltre è stato fatto pure il nome dell’attrice di origine ucraina Anna Safroncik, che grande successo continua ad ottenere con la fiction “Le tre rose di Eva”. Vedremo chi condurrà il “padre dei reality”, che nelle ultime edizioni ha subito un calo di interesse da parte dei telespettatori. L’unica cosa che si sa per certo, è che a condurlo sarà una donna.