×

Grande Fratello Vip, Alex Belli lo conferma: “Amo Soleil Sorge”

Nella Casa del Grande Fratello Vip Alex Belli e Soleil Sorge sono sempre più intimi. È arrivata la conferma dell'attore: "Amo Soleil Sorge"

Alex Belli e Soleil

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Alex Belli e Soleil Sorge sono sempre più intimi. È arrivata la conferma dell’attore: “Amo Soleil Sorge.”

Grande Fratello Vip, prosegue il flirt tra Soleil e Alex Belli

Prosegue il flirt tra l’attore Alex Belli e l’influencer Soleil Sorge, due tra i protagonisti più caldi di questa edizione del Grande Fratello Vip.

Dopo essersi professati, nei giorni scorsi, entrambi innamorati dei rispettivi partner, i due gieffini hanno proseguito il loro rapporto più che amichevole nella Casa. Alex, nonostante sia ancora legato alla moglie Delia Duran, si è professato innamorato di Soleil, prima di una notte trascorsa nello stesso letto, tra coccole e baci sfiorati.

Grande Fratello Vip, prosegue il flirt tra Soleil e Alex Belli: Delia Duran

La Duran sembra ormai rassegnata al fatto che Alex si sia innamorato della bionda Soleil e che non si preoccupi più di agire per non ferirla.

Belli dal canto suo sembra ancora parecchio confuso perché in più di un’occasione ha tirato in ballo la moglie, parlando della loro indissolubile unione.

Grande Fratello Vip, prosegue il flirt tra Soleil e Alex Belli: il rapporto tra i due gieffini

Dall’altra parte Alex manda segnali anche a Soleil, sembra pendere dalle sue labbra e non la abbandona un secondo. Spesso si scambiano baci e carezze, trascorrono la notte insieme abbracciati e felici.

Quello che è certo è che risulta sempre più difficile capire le vere intenzioni dei protagonisti.

Contents.media
Ultima ora