×

Grande Fratello Vip 2, Ilary Blasi sta programmando il tutto con Signorini: ecco le novità

Grande Fratello Vip 2 che alzerà il sipario in autunno. Ilary Blasi e Alfonso Signorini stanno già lavorando per una edizione da record

grande fratello vip 2
Grande Fratello Vip 2, Ilary Blasi sta programmando il tutto con Signorini: ecco le novità

Grande Fratello Vip 2 che sta scaldando i motori. Manca ancora qualche mese alla partenza ma si sta lavorando per riuscire a portare VIP importanti davanti alle telecamere. Fine settembre, inizio prossimo ottobre vedranno la creazione di questo programma che andrà in onda sugli schermi televisivi di Canale 5.

La rete lombarda punta molto su questo programma e non vuole lasciare nulla di intentato pur di riuscire ad ottenere un grande successo di pubblico.

Al Grande Fratello Vip 2 stanno lavorando alacremente sia Ilary Blasi, moglie del famoso calciatore Francesco Totti che la settimana scorsa ha lasciato la Roma dopo 25 anni di carriera ininterrotta colorata di giallorosso e Alfonso Signorini, giornalista, personaggio televisivo, direttore della rivista specializzata Chi, molto famoso negli ambienti della Cronaca Rosa.

Il reality show, giunto alla seconda edizione, dunque sta per nascere e la frenesia con cui lavorano i due conduttori (la Blasy presenterà mentre Signorini sarà il giornalista opinionista numero uno della trasmissione) è davvero alta. Proprio Alfonso Signorini non sta più nella pelle e sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto abbracciato ad Ilary con la scritta: “Il #gfvip scalda i motori @ilaryblasiof”. Un modo come dire che per lo stesso giornalista la prossima edizione di questo programma sarà certamente un grande successo di pubblico.

Da cercare a questo punto restano i VIP da fare entrare nella casa. Molto dipenderà da loro infatti se anche la seconda edizione avrà il grande successo che ha avuto la prima. La personalità dei nuovi inquilini dovrà essere variegata, dovrà far parlare e discutere il pubblico. Insomma dovrà stuzzicare la fantasia di chi seguirà questo reality. La voglia è quella di migliorare i dati di ascolto della precedente edizione quando oltre 4 milioni di spettatori restavano incollati al teleschermo settimanalmente.

Nonostante l’imminente estate e le vacanze, a Cinecittà si lavora per riuscire a confezionare un prodotto ancora migliore del precedente. Certo sia Ilary Blasi che Alfonso Signorini staccheranno per qualche settimana per riposarsi ma nel frattempo vogliono mettere più fieno in cantina per poi tornare al lavoro con un programma se non totalmente pronto, almeno quasi terminato.

Per Ilary Blasi è stata una stagione davvero piena di lavoro. Ha infatti terminato il suo percorso stagionale alla presentazione delle Iene e per l’ultima puntata c’è stato anche l’intervento proprio del marito, Francesco Totti. Una piccola riunione familiare ben riuscita, con la coppia che non ha mancato di farsi fotografare assieme in quel degli studi milanesi. Per il giocatore un volo diretto Roma-Milano dopo aver partecipato ad una festa in suo onore nella Capitale dove gli è stata intitolata, nel quartiere di testaccio, una piazza.

A proposito della coppia Blasy-Totti, è quasi certo che se il marito andrà a giocare all’estero (si parla di una proposta arrivatagli dagli States) lei non lo seguirà rimanendo in Italia. Questo perché la showgirl ha già firmato i suoi contratti stagionali. Toccherà adesso a Totit decidere se, per una stagione, la coppia dovrà dividersi.

Contents.media
Ultima ora