×

Gravidanza: le foto prima e dopo il parto

Gravidanza: le foto prima e dopo il parto
Gravidanza: le foto prima e dopo il parto

Foto artistiche prima e dopo il parto. La gravidanza il momento più importante nella vita di una donna.

La gravidanza per una donna è un momento molto importante della loro vita. Una nuova vita nasce dentro e dipende da loro. poi bisogna fare i conti con il pancione, con i cambiamenti del corpo.

Alcune mamme, nell’attesa del lieto evento si sono fatte scattare delle foto artistiche. Le immagini le ritraggono con e senza il pancione. C’è il prima e il dopo.

La fantasia si è sbizzarrita. Una mamma si è fatta fotografare seduta di schiena sul divano, con il pancione in bella vista. Di fronte a lei il marito, con uno specchio grande in mano, che la ritrae non con il pancione ma con il bimbo già nato.

Un’immagine bellissima di un prima e un dopo. Uno specchio che fa vedere ciò che sarà, in una proiezione fantastica del futuro.

Un’altra mamma ancora ha fotografato tutte le tappe: con il test di gravidanza in mano, con il pancione e con il bambino.

Un’altra bellissima foto, molto interessante, ritrae il pancione che sporge da un muro, e nella foto accanto il bimbo tenuto in braccio.

Nelle due foto non compare la madre; nella prima solo il pancione, nella seconda solo il bimbo.

Questa foto mette al centro la nascita del bimbo.

Una bellissima famigliola, ha deciso di fare una foto molto originale. I due genitori ai lati e in mezzo i due bambini grandicelli. Le pance sono scoperte, con le maglie tirate sù. Il padre ha la scritta Beer, Birra, la bimba la scritta cioccolato e latte, l’altro figlio, latte.

Infine la mamma, sul pancione ha la scritta Baby, bambino. Nella seconda foto posta subito sotto alla prima, la scena cambia. Le pance sono coperte. Il papà ha la birra in mano. I figli rispettivamente latte e cioccolato e latte, mentre la mamma ha la cosa più bella di tutti: il bambino.

Scrivi un commento

1000

Leggi anche