> > Dove guardare Prison Break sequel in streaming

Dove guardare Prison Break sequel in streaming

prison break

Ecco dove vedere le puntate in streaming delle prime quattro stagioni di Prison Break, la serie tv prodotta da Fox e diretta da Paul Scheuring. Prison Break è l'amatissima serie televisiva che ha riscosso un grande successo anche nel nostro paese e che ormai è giunta alla quinta stagione che prop...

Ecco dove vedere le puntate in streaming delle prime quattro stagioni di Prison Break, la serie tv prodotta da Fox e diretta da Paul Scheuring.

Prison Break è l’amatissima serie televisiva che ha riscosso un grande successo anche nel nostro paese e che ormai è giunta alla quinta stagione che proprio nel 2017 verrà proposta al pubblico italiano. Trasmesso a partire dal 2005 negli Usa, la serie televisiva è ambientata, nelle prime puntate, nel penitenziario di Fox River e successivamente dispiegherà la propria storia in Illinois, California, Texas e Florida. Una vicenda davvero intricata, dove ingegno, trhiller, azione e suspence caratterizzeranno le vicende di fantapolitica che si celano dietro l’ingiusta condanna del protagonista principale della serie televisiva. La regia è di Paul Scheuring mentre del cast fanno parte Dominic Purcell, Wentworth Miller e Amaury Nolasco.

Inizialmente era stata diffusa la notizia che la quinta stagione sarebbe stata trasmessa già in aprile su Fox poi è arrivata la brutta smentita che ha gettato nello sconforto i fan di Prison Break. Si dovrà attendere l’autunno 2017 prima di poterci gustare la prima puntata della nuova serie.
Il cambio nella programmazione è giunto inaspettato, per due ragioni. Fox aveva già dato una data specifica per l’inizio della quinta serie: il 20 aprile di quest’anno. E poi anche perchè si tratta di una produzione di Fox e quindi l’attendibilità sembrava assoluta.

Coloro che si sono persi le prime quattro stagioni di Prison Break possono comunque vedere le puntate in streaming cliccando sui siti appositamente dedicati alle serie tv. Su Italia-Film.gratis sarà possibile vedere le puntate di tutte le prime 4 stagioni. Anche sul sito filmpertutti ed Eurostreaming è possibile fruire delle quattro stagioni della serie effettuando il login nelle rispettive pagine. Ovviamente, la quinta stagione non è ancora disponibile in attesa che arrivi in Italia in autunno. Su questi siti è possibile vedere anche le puntate di altre serie televisive di successo come Walking Dead e Breaking Bad.