×

Come disdire l’abbonamento di Infinity Tv

Infinity Tv come molte altre piattaforme di streaming permette di recidere l'abbonamento seguendo pochi semplici step.

mediaset infinity
infinity tv

Disdire Infinity è ciò che desideri? Se hai deciso di eliminare l’account Infinity ma non sai come fare continua a leggere per trovare le risposte a tutte le domande che ti stai facendo e in men che non si dica avrai raggiunto il tuo obiettivo.

Infinity tv: cos’è

Infinity Tv è un servizio televisivo che consente di visualizzare film, cartoni animati, documentari, serie tv e molto altro proprio come Netflix, anche se nei contenuti c’è qualche differenza. Infinity è un pacchetto di Mediaset e si acquista singolarmente o insieme a Mediaset Premium.
Alla prima iscrizione si ha un mese di prova gratuito, in seguito si può mantenere il proprio abbonamento pagando nei mesi successivi oppure si può scegliere di disattivarlo. Nel primo caso non dovrai fare niente, l’abbonamento proseguirà con il pagamento automatico di euro 7,90 mensili, nel secondo caso invece dovrai compiere alcune semplici azioni per effettuare la disdetta Infinity, vediamo in seguito quali sono.

Infinity: come funziona l’abbonamento

L’abbonamento è stato creato nella classica formula di autoconferma con possibilità di recedere in qualunque momento.

La fattura mensile viene inviata via email all’indirizzo che hai utilizzato per iscriverti al servizio. Dopo la prova gratuita di 30 giorni inizia l’abbonamento a pagamento su conto corrente o Paypal, ma tu puoi disdire Infinity prima che finisca questo periodo evitando i pagamenti successivi.

Come recuperare le credenziali

Per cancellare definitivamente l’account Infinity basta che ti colleghi al portale e accedi al servizio utilizzando le credenziali che hai scelto, ovvero email e password selezionate al momento dell’iscrizione. Se non te le ricordi puoi recuperare i dati di accesso in tre diversi modi:

  • inviando una mail con il modulo di contatto presente sul sito;
  • scrivendo un sms al 342 41 26 008 con indicato il problema e l’email con la quale hai effettuato l’iscrizione;
  • comunicando direttamente con un operatore utilizzando la chat presente sul sito, l’assistenza clienti è attiva ogni giorno dalle 10 alle 24.

Se conosci l’email di iscrizione ti basterà cliccare su “Hai dimenticato la password?” per recuperarla seguendo le istruzioni.

Infinity: come disdire dopo la scadenza della prova

Una volta entrato nel sito apri l’area riservata al tuo profilo, clicca su “Gestisci Account” e poi su “Il tuo profilo”, prosegui selezionando “Impostazioni privacy” dove trovi il link di cancellazione che Infinity mette a disposizione per la chiusura dell’account.

Dopo aver eseguito questi passaggi riceverai un’email automatica in cui dovrai confermare la tua scelta di disattivazione. Accetta e otterrai la disdetta a Infinity Tv. Ricordati che al momento della richiesta potresti avere dei giorni residui del tuo precedente abbonamento di cui puoi usufruire fino al termine.


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche