Argomenti trattati
Justin Bieber ci aveva abituato all’idea di avere accanto Selena Gomez, ma qualcosa è cambiata da un po’ di tempo. Infatti, fa coppia con Hailey Baldwin. Lui cantante famosissimo e amatissimo soprattutto dalle ragazzine, lei famosissima modella. Hailey lavora al fianco di Kendall Jenner, Gigi e Bella Hadid, come “angelo di Victoria Secret“.
Hailey Baldwin e Justin Bieber
Lui una stella nascente già in tenera età, lei, conosciuta per i ritocchi a cui si è sottoposta e per le sfilate in passerella di Victoria Secret.
Justin è un cantante canadese di grande successo che ha venduto 140 milioni di dischi. Ma anche i suoi video online contano un gran numero (miliardi) di visualizzazioni. Hailey, modella statunitense, è anche nota e apprezzata perchè nipote del famoso attore Alec Baldwin.
I due erano stati fidanzati per qualche mese tra il 2015 e il 2016, poi si erano mollati. Solo quando Justin ha chiuso la sua relazione con Selena Gomez sono ritornati insieme, ovvero a maggio 2018. E oggi tornano a far parlare di sè per l’ufficialità del loro rapporto. Infatti, sembra proprio che Hailey Baldwin e Justin Bieber stiano architettando e organizzando il loro matrimonio.
Il matrimonio
Molti sono stati i messaggi criptici scambiati su Instagram dai parenti dei due, e soprattutto di Bieber circa il matrimonio. Ma l’annuncio ufficiale, senza ombre e ambiguità, viene dal feed del social di Justin in persona. Infatti è stato lui con un post su Instagram ad annunciare la decisione delle nozze con la modella.
Il post di Bieber
Nel post del cantante canadese leggiamo: “stavo aspettando un attimo prima di dire qualcosa, ma la parola viaggia veloce. Ascolta pura e semplice Hailey, sono veramente innamorato di tutto di te! Così impegnato a passare la mia vita a conoscere ogni singola parte di te che ti amo con pazienza e gentilezza. Prometto di guidare la nostra famiglia con onore e integrità lasciando che Gesù attraverso il suo Spirito Santo ci guidi in tutto ciò che facciamo e in ogni decisione che prendiamo“.
Poi continua il cantante 24enne: “il mio cuore è completamente e interamente tuo e ti metterò sempre al primo posto! Sei l’amore della mia vita Hailey Baldwin e io non vorrei passarla con nessun’altra. Mi rendi molto meglio e ci completiamo a vicenda così bene!! Non vedo l’ora che arrivi la migliore stagione della vita! E’ divertente perchè ora con te tutto sembra avere senso! La cosa che mi entusiasma di più è che il mio fratellino e mia sorella possano vedere un altro sano matrimonio stabile e cercare lo stesso!!! Il tempismo di Dio è letteralmente perfetto, ci siamo fidanzati il settimo giorno del settimo mese, il numero sette è il numero della perfezione spirituale, è vero Google IT! Non sono matti? A proposito, non l’ho pianificato, comunque la mia bontà fa bene ad avere il nostro futuro assicurato! Saremo ancora meglio a 70 anni baby, andiamo! Chi trova una moglie, trova una cosa buona e ottiene favori dal Signore! Questo è l’anno del favore del Signore!!!!”
Conclude così il post e ufficializza la decisione delle nozze, quindi attendiamo la data per assistere al compimento di tanto amore.