> > Harry Styles o Justin Bieber? ecco chi ha più tatuaggi

Harry Styles o Justin Bieber? ecco chi ha più tatuaggi

tatuaggi chi ne ha di piu

I giovani vip amano tatuarsi, questo è fin troppo chiaro, sfoggiando i loro numerosi tatoo in ogni occasione possibile. Su tutti c'è Justin Bieber che appare spessissimo a petto nudo, e con lui anche alcuni colleghi come Harry Styles degli One Direction o Zayn Malik, oggi solista dopo aver ottenut...

I giovani vip amano tatuarsi, questo è fin troppo chiaro, sfoggiando i loro numerosi tatoo in ogni occasione possibile. Su tutti c’è Justin Bieber che appare spessissimo a petto nudo, e con lui anche alcuni colleghi come Harry Styles degli One Direction o Zayn Malik, oggi solista dopo aver ottenuto il successo con gli One Direction. Ma in tanti si domandano chi tra di loro abbia più tatuaggi, dal momento che ognuno di loro ne ha svariate decine in varie parti del corpo.

Ebbene la classifica dei più tatuati vede in testa nientemeno che Harry Styles, il quale si è fatto fare ben 62 tatuaggi, seguito da Justin Bieber fermo, per ora, a 53. Zayn Malik è poco distante e sale sul gradino più basso del podio con 47 tatuaggio, seguito da una donna, Miley Cyrus, che di tatoo ne ha 45. Con 35 tatuaggi in quinta posizione troviamo Louis Tomlinson e più distaccate Demi Lovato, con 15 tatoo, Ariana Grande che ne ha 9 e l’ex di Bieber Selena Gomez, con i suoi 8 tatuaggi. Da segnalare anche il duo Kristen Stewart e Martina Stoessel con 6 e 3 tatoo.