> > Heidi Klum e Briatore: prima foto pubblica con la figlia

Heidi Klum e Briatore: prima foto pubblica con la figlia

Heidi Klum in Sardegna con Briatore e Leni

Leni è nata quando la coppia si era già lasciata ed è cresciuta con la madre, ma ha mantenuto un buon rapporto col padre.

La supermodella Heidi Klum ha pubblicato la prima foto pubblica in cui è ritratta insieme alla figlia Leni e all’ex compagno, e padre della ragazza, Flavio Briatore. Si tratta di un selfie scattato dalla Klum in Sardegna, dove si trova in vacanza e dove ha colto l’occasione per passare del tempo con il magnate italiano. I due sono rimasti in ottimi rapporti anche dopo la separazione e la nascita della figlia.

Heidi Klum e Flavio Briatore

La relazione tra la modella e il magnate risale al 2004. Quando nacque Helene Boshoven, conosciuta semplicemente come Leni, la loro storia era ormai finita. “Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era ormai diventata incolmabile”, ha spiegato Briatore. La bambina è rimasta con la madre, ma i genitori hanno voluto che mantenesse un buon rapporto col padre nonostante la separazione.

Leni è stata successivamente adottata da Seal, compagno e poi marito di Heidi Klum, con cui la modella ha avuto altri tre figli. L’adozione ha avuto la benedizione dello stesso Briatore. “Leni sa che sono il suo padre naturale, ma lei è parte della famiglia di Seal”, ha raccontato, aggiungendo di essere in ottimi rapporti anche con lui.

Ritorno di fiamma?

La foto e il cuoricino che la accompagna hanno fatto ipotizzare a molti un ritorno di fiamma tra la modella e Briatore, complice anche la recente separazione da Elisabetta Gregoraci. Ma si tratta di supposizioni infondate e niente prova che l’incontro nasconda qualcosa di più. La Klum, infatti, si trova in Sardegna con l’attuale compagno: Tom Kaulitz, chitarrista dei Tokio Hotel, di 16 anni più giovane di lei. Quanto a Briatore, sta trascorrendo del tempo in Costa Smeralda per occuparsi del proprio locale.