×

I servizi Fast Track Pass e Secur Bag di Blu-Express

default featured image 3 1200x900 768x576

Chi vola con Blu-Express da alcuni aerporti italiani può prenotare dei servizi aggiuntivi a pagamento utili a migliorare la qualità del volo.
Il servizio Fast Track Pass riguarda i passeggeri che partono dall’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino, essi possono acquistare un voucher che permette di usufruire di un varco riservato all’aerea partenze del Terminal 3 e funziona dalle ore 5,00 del mattino fino alle 23,00 della sera e quindi accedere velocemente e senza code ai controlli di sicurezza.

Il voucher ha un costo di 5 euro e si può acquistare unitamente alla prenotazione del volo, inoltre essendo nominativo non può essere usufruito da altre persone al di fuori del titolare. Non garantisce, infine, la riduzione dei tempi necessari al disbrigo dei controlli di sicurezza.
Invece i clienti Blu-Express che volano da Milano Linate, Milano Malpensa e Roma Fiumicino possono servirsi, a pagamento, del servizio di Secur Bag di avvolgimento e protezione dei bagagli che è fornito dagli addetti di TrueStar SecureBag.

Per usufruire del servizio è necessario acquistare il voucher dal costo di 9 euro e presentarlo agli addetti TrueStar SecureBag in servizio tutti i giorni dalle 5 alle ore 21, anch’esso è nominativo e non rimborsabile in caso di non utilizzo.
4420662 aeroporto partenze e arrivi info bordo del volo in aeroporto parigi concetto


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora