> > Ida Platano racconta come è cambiata la sua vita: ecco cosa faceva prima di ...

Ida Platano racconta come è cambiata la sua vita: ecco cosa faceva prima di Uomini e Donne

ida platano

La dama di Uomini e Donne si racconta in una nuova intervista

Esistono pochi dubbi rispetto al fatto che Ida Platano sia uno dei personaggi più amati in assoluto nella storia di Uomini e Donne. Definitivamente uscita di scena dal programma con il suo Alessandro Vicinanza, la donna ha accettato di raccontarsi in una nuova intervista esclusiva, concessa nelle scorse ore al magazine ufficiale del programma.

Ida Platano: cosa faceva prima di diventare una star di Uomini e Donne e come è cambiata la sua vita

Prima di tutto, la dama ha avuto la possibilità di rivelare al magazine qualche curiosità in più sulla sua vita prima di entrare a far parte del cast della trasmissione condotta da Maria De Filippi. A proposito, Platano ha commentato:

Quando abitavo ancora a Palermo ho iniziato a lavorare per una coppia di parrucchieri che avevano un salone dedicato sia agli uomini che alle donne. Non avendo esperienza, per i primi tempi mi limitavo a fare gli shampoo e a spazzare per terra. Il proprietario di questo salone è poi diventato il mio maestro: è stato lui a darmi l’input di buttarmi nel mondo del lavoro perché mi vedeva appassionata

Del suo lavoro prima di diventare una star del programma Mediaset, Ida Platano ha parlato in questi termini:

Ricordo ancora che, ben prima di potermi permettere di lavorare sulle teste delle clienti a Palermo, ero affascinata da quello che si poteva fare e non vedevo l’ora di provarci. Io stessa, poco dopo aver iniziato la gavetta, ho completamente cambiato look: quando ho cominciato avevo i capelli lunghissimi e dopo una settimana mi sono fatta un caschetto viola. Non dimenticherò mai la faccia sconvolta dei miei genitori quando sono tornata a casa.

Nell’intervista, infine, Ida Platano ha raccontato quale altro lavoro avrebbe fare se non fosse diventata hairstylist:

Avrei voluto fare la hostess di volo. Adoro gli aerei, amo viaggiare: in un’altra vita magari farò sia la hostess che la parrucchiera”

Grazie alla trasmissione e al successo sui social che le ha concesso, ora Ida Platano avrà la possiblità di ampliare ulteriormente la sua attività, magari chissà continuando anche a lavorare come influencer su Instagram come già hanno fatto molte delle sue colleghe del programma.