Idee regalo beauty per la suocera
Idee regalo beauty per la suocera
Donna

Idee regalo beauty per la suocera

Beauty Care Vida

Sono tante le possibili idee regalo beauty da regalare alla una suocera. Scopri le migliori.

Uno dei problemi più grossi da risolvere è quello di riuscire a trovare il regalo per la suocera. Per riuscire a compare qualcosa che riuscirà a soddisfarla bisogna iniziare a conoscerla meglio. Se invece si vuole andare sul sicuro le idee regalo beauty fanno sicuramente al caso vostro.

Idee regalo beauty per la suocera

Il regalo della suocera è uno dei più difficili da fare. Fortunatamente il mondo della bellezza viene in soccorso con tantissime proposte pronte a soddisfare tutti i gusti possibili.

Arriccia capelli

So Curl di Rowenta è un ideale regalo per la suocera che dimostri di desiderare dei ricci perfetti. Veloce e semplice da utilizzare, l’arricciacapelli istantaneo avvolge automaticamente la ciocca intorno alla canna riscaldata, offrendo risultati sorprendenti in un attimo. Con 3 impostazioni di temperatura, è adatto a tutti i tipi di capello: sottile, normale o spesso. Abbinati ai 4 tempi di arricciatura, offrono 12 impostazioni diverse, per ottenere sempre il risultato desiderato: riccioli stretti o onde.

So Curls è una soluzione per tutte: dai riccioli larghi con effetto glamour, ai riccioli stretti per uno stile più strutturato, fino alle onde per un look più naturale, per capelli sempre splendenti e una messa in piega dall’aspetto naturale.

Linea bagno

Chanel N°5, il celebre profumo-icona si arricchisce di una linea bagno e benessere che trasforma il rito del lavarsi in una coccola tutta per sé. Un regalo perfetto per la donna che ama lasciare un discreto ricordo di sé attraverso una scia odorosa raffinata. Philips Lumea Essential è ideale per prevenire la ricrescita dei peli su viso e corpo. L’applicazione regolare di delicati impulsi di luce consente di mantenere una pelle liscia come seta tutti i giorni.

Pochette

Una pochette elegante che contiene i must have per il trucco occhi: un eyeliner in gel, completo di pennellino, una palette sui toni classici del tortora, adattabili a tutte le carnagioni e colori di occhi e un mascara.

Profumi

Mon Guerlain è un profumo orientale fresco.

Punto di partenza per la creazione è la Vaniglia Thaitensis che si unisce alla Lavanda Carla mentre il Gelsomino Sambac offre alla composizione tutta la sua raffinatezza. Il Legno di Sandalo australiano dona la forza e conserva la natura misteriosa della femminilità eterna.

Sky di Gioia di Giorgio Armani evoca il sole che sorge dal mare o un’alba che si tinge di rosa all’orizzonte. La Rosa centifolia è accoppiata a due note fruttate: il Litchi e la Pera verde. La Peonia vellutata si sovrappone alla Rosa, infine il Muschio bianco helvétolide aggiunge i suoi accenti di germogli di Cassis e di foglie di Nora a quest’universo gioioso e femminile.

Eau de Toilette Missoni è una fragranza ispirata all’aurora. Nel profumo, fresco e femminile, spiccano le note di Arancia sanguinella e bacche Rosa che avvolgono le fragranze succose di pera Nashi e di fiori d’acqua come Fresia, Peonia e Rosyfolia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche