Idee regalo San Valentino originali - Notizie.it
Idee regalo San Valentino originali
Guide

Idee regalo San Valentino originali

Appena la festa si avvicina, i negozi iniziano a riempirsi di regali per San Valentino, ma nessuno di questi ha l’originalità di qualcosa fatto a mano. Prendendo il tempo per fare un regalo per la vostra persona amata, dimostrerete quanto tenete a lei. Invece di andare al negozio quando si avvicina San Valentino, create un regalo unico nel suo genere, speciale come la persona amata.

article-new-thumbnail_ehow_images_a07_0r_9t_unique-handmade-valentine_s-day-gifts-1.1-800x800[1]

Cuscino con foto

Date alla persona amata qualcosa da coccolare quando non potete stare insieme, facendole un cuscino con una foto. Per attaccare la foto sul cucino, selezionate un’immagine digitale di voi due. Se desiderate, inserite un messaggio sopra o sotto la foto. Stampate la vostra foto ed il testo al contrario su un foglio e stirate la vostra creazione su una federa di un cuscino. Questo simpatico dono sarà diverso da qualsiasi cosa la vostra persona speciale abbia ricevuto fino a quel momento, deliziandola e mostrandole quanto vi importi veramente.

Ceramiche personalizzate

Non è necessario avere un forno in casa per fare delle ceramiche personalizzate per San Valentino.

Visitate uno studio che vende pitture per ceramica e acquistate alcuni pezzi per decorare. Fate un set di piatti per dolci o personalizzate una tazza da caffè che può usare a lavoro. Decorate i pezzi, e poi cuoceteli nel forno per rendere il vostro disegno permanente.

Gioielli

Invece di andare in un negozio di gioielli, potete creare il vostro gioiello per la persona amata. Visitate un negozio di artigianato e selezionate un assortimento di perle del colore preferito della vostra persona speciale, insieme ad uno spago o ad un filo per gioielli su cui posizionare le perline raccolte, ed un fermaglio per finire la vostra creazione e renderla portabile. Stringete le vostre perline per fare una specie di collana. Date il vostro regalo alla persona amata, dicendole che l’avete fatto voi stessi come segno del vostro amore.

Giardino di pietra

Se il vostro “Valentino” ama le piante, potete fare una speciale pietra giardino.

Acquistate un kit per pietra giardino o comprate uno stampo, una miscela di calcestruzzo e perle di vetro. Create un disegno nello stampo che avete scelto, disponendo le perle di vetro come più vi piace. Versate il calcestruzzo sopra la vostra creazione, lavorando con attenzione per garantire che non roviniate il vostro progetto. lasciate che la vostra creazione si asciughi e rimuovetela dallo stampo. Aggiungete a questo dono personalizzato degli attrezzi da giardinaggio o dei semi in modo che la persona amata abbia tutto ciò di cui ha bisogno per creare un bellissimo giardino per la primavera che deve venire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*