> > Ignazio Moser: il dettaglio intimo che rende Cecilia Rodriguez così gelosa

Ignazio Moser: il dettaglio intimo che rende Cecilia Rodriguez così gelosa

ignazio moser

Giacomo Urtis avrebbe capito il motivo per cui Cecilia Rodriguez è così gelosa di Ignazio Moser: il malizioso tweet del chirurgo dei vip

Durante la 14a puntata dell’Isola dei Famosi, il novello naufrago Ignazio Moser ha dato sfoggio della sua prestanza fisica mostrando muscoli da urlo insieme ai numerosi tatuaggi che lo ornano. Dopo il suo approdo a Playa Cochinos, il fidanzato di Cecilia Rodriguez sta dunque facendo scintille, per la gioia delle altre naufraghe nonché del pubblico da casa, che senza dubbio apprezza le doti dell’ex ciclista trentino.

Tra i tanti estimatori dell’ex gieffino c’è anche il noto chirurgo dei vip Giacomo Urtis. Proprio lui ha difatti pubblicato su Twitter un commento davvero ficcante, precisando: “Ho capito adesso perché Cecilia Rodriguez è così gelosa di Ignazio”. Pare infatti che la sorella minore di Belen sia alquanto gelosa del suo uomo, mettendolo persino in guardia prima della sua partenza per l’Honduras. Una persona vicina alla modella argentina ha inoltre rivelato che Cecilia resta incollata alla tv per ore, proprio allo scopo di controllare cosa succede alla sua dolce metà.

Giacomo Urtis, sempre dal suo profilo Twitter, ha anche parlato di Gilles Rocca, che ha deciso di lasciare il reality di Canale 5 rinunciando all’opportunità dell’ultima spiaggia con Beatrice. Secondo il chirurgo, il naufrago romano sarebbe di fatto un po’ troppo pesante quando parla d’amore.