×

Il costo medio di un soggiorno in terapia intensiva

Soggiorni NICU può essere molto costoso.
Quando i bambini sono nati prematuri, sono parti difficili o hanno seri problemi di salute, a volte sono ammessi alla terapia intensiva neonatale, o terapia intensiva neonatale. Questo reparto ospedaliero speciale caratteristiche di alta misure di sicurezza e le attrezzature uniche e strumenti progettati per i neonati. Mentre la maggior parte i genitori hanno abbastanza di cui preoccuparsi se i loro bambini sono malati, possono essere sommersi da bollette costose da questa esperienza.

Costo medio giornaliero
Il costo complessivo per il soggiorno di un bambino in terapia intensiva è tipicamente determinato dalla sua durata del soggiorno lì. Ogni bambino trascorre diverse quantità di tempo in terapia intensiva, a seconda dei motivi per essere lì, in primo luogo.

Per esempio, i bambini prematuri nati prima settimana 37 spesso trascorrere un mese o più in terapia intensiva, semplicemente perché gli organi vitali, come i polmoni, non sono completamente sviluppati e hanno bisogno di essere su ventilatori a tempo pieno. Secondo un articolo del 2010 di “Magazine Managed Care”, il costo medio per i neonati in terapia intensiva è di circa $ 3.000 al giorno. Questa media non include interventi chirurgici o trasporti in elicottero.

Durata media del soggiorno
Circa il 30 al 35 per cento dei neonati ricoverati sono in queste unità speciali per meno di quattro giorni. Alcune delle ragioni più comuni per tali soggiorni sono difficili fatiche che ha causato un certo tipo di seria preoccupazione per la salute temporanei, come la deglutizione del meconio durante il parto.

Questi soggiorni in genere costano tra $ 12.000 e $ 20.000 a seconda della gravità del problema salute e il numero di giorni in terapia intensiva. E i bambini che nascono molto prematuri, che di solito accumulare le bollette più care. Secondo “Managed Care,” 65 al 70 per cento dei neonati NICU soggiorno nella speciale unità per una media di 20 giorni. Questi soggiorni costo tra $ 40.000 e $ 80.000 con un piano commerciale di assicurazione sanitaria. Secondo un articolo del 2008 in “Bloomberg Businessweek”, un neonato prematuro nato a settimana 28 aveva un soggiorno terapia intensiva per due mesi che costano 400.000 dollari, esclusi interventi chirurgici.

Altri fattori di costo
Il livello di assistenza necessario contribuisce l’alto costo dei soggiorni terapia intensiva neonatale.

Per esempio, molti neonati ricoverati bisogno dell’aiuto di molti salvavita strumenti e attrezzature. Incubatori che tenere il bimbo caldo e ventilatori sono molto comuni nella terapia intensiva neonatale. I bambini sono generalmente collegati a around-the-clock monitor che misurano la pressione sanguigna, battito cardiaco e tassi di ossigeno nel sangue tassi. Inoltre deve avere IVs che danno loro i farmaci necessari, così come le esigenze nutrizionali, come la maggior parte non può allattare o prendere una bottiglia normalmente.

Salute Copertura assicurativa
Il costo di un soggiorno costosa terapia intensiva neonatale è tipicamente oggetto di piani di assicurazione sanitaria. NICU rimane quattro giorni o meno spesso sono parzialmente coperti dalla assicurazione della madre. La maggior parte delle persone si incontrano le loro franchigie annuali rapidamente con terapia intensiva neonatale e rimane solo a pagare ciò che i loro cap è deducibile. I genitori che non hanno assicurazione sanitaria possono essere in grado di ottenere i costi NICU coperti da Medicaid.

Per saperne di più: il costo medio di un soggiorno nella NICU | eHow.com http://www.ehow.com/info_8633874_average-cost-stay-nicu.html # ixzz1WyK20noa

Scrivi un commento

300
Caricamento...

Leggi anche