> > Il marito parla ai funerali di Martina, uccisa dalla suocera per errore: "Ama...

Il marito parla ai funerali di Martina, uccisa dalla suocera per errore: "Amatevi come noi"

ambulanza

Martina Breschi era stata investita e uccisa per errore dalla suocera qualche giorno fa: il marito ha parlato al suo funerale

La giovane mamma Martina Breschi è rimasta uccisa in un fatale incidente avvenuto qualche giorno fa a Firenze. La donna era uscita di casa per fare shopping in vista di una doppia festa organizzata per la figlioletta di un anno (battesimo e compleanno), quando è stata investita per errore dalla suocera 66enne. Ieri si sono svolti i suoi funerali e il marito ci ha tenuto a dedicarle un ultimo pensiero.

Martina uccisa per errore dalla suocera: i funerali

I funerali di Martina Breschi si sono svolti nella giornata di ieri nella chiesa di Sant’Agostino a Prato, la città di origine della 31enne. Alla cerimonia hanno partecipato tante persone, i parenti di Martina e tutti i suoi amici, oltre ovviamente al marito Gianmarco. Ed è stato proprio lui che, in un momento specifico della cerimonia, ha preso la parola per ricordare Martina: Amatevi come ci siamo amati noi, dando tutto di voi stessi. Crescerò la nostra bambina come tu mi hai sempre detto. Anche il papà della ragazza è intervenuto molto commosso: “Era una ragazza solare, che aveva dentro di se amore da donare a tutti. Non a caso, aveva messo su una bellissima famiglia. Adesso ci prenderemo cura di nostra nipote assieme a Gianmarco“.

L’omelia del sacerdote: il ricordo di Martina

Padre Rizieri Santi, il sacerdote che ha tenuto la messa, ha parlato così durante l’omelia: “Non dobbiamo chiederci perché questo drammatico evento sia capitato proprio a lei, era una persona giusta e le anime dei giusti sono nelle mani di Dio“.