> > Il peccato e la vergogna:vedi la quarta puntata e le anticipazioni!

Il peccato e la vergogna:vedi la quarta puntata e le anticipazioni!

default featured image 3 1200x900

E'andata in onda ieri sera su canale5 la quarta puntata de Il peccato e la vergogna, per la regia di Alessio Inturri e Luigi Parisi.

Il peccato e la vergogna1 300x240E’andata in onda ieri sera su canale5 la quarta puntata de Il peccato e la vergogna, per la regia di Alessio Inturri e Luigi Parisi.
Rivedi la quarta puntata partendo da questo link!

ANTICIPAZIONI DELLA 5a PUNTATA DEL 15 SETTEMBRE
Nito ritorna alla carica e continua a ossessionare Carmen. Ha scoperto che la donna ha un punto debole: Giancarlo. Quest’ultimo si è ormai schierato contro i fascisti e i tedeschi. Dirige una cellula di partigiani. A essere in pericolo non è solo lui ma anche Carmen. Nito cerca in tutti i modi di colpire Giancarlo per arrivare a Carmen.
La Tabacchi si trova in una situazione difficile: ha sulle spalle una famiglia, è preoccupata per l’uomo che ama e rischia ogni giorno di subire la follia del Valdi. I tedeschi sono a Roma e Carmen inizia a stringere amicizia con uno di loro. Il soldato sembra essersi invaghito della bella romana e sembra anche essere disposto a farle dei favori.
E la piccola Elisa? Ormai non è più una bimba. La nascita di Lara ha segnato la sua esistenza. Ma soprattutto ha finalmente capito che Nito non l’ha mai amata. E ancora non sa che è stato lui ad uccidere Giulio e sua madre.
(da newnotizie.it)