> > Ilary Blasi e Cristiano Iovino, non era solo un caffè: parlano i camerieri

Ilary Blasi e Cristiano Iovino, non era solo un caffè: parlano i camerieri

Ilary Blasi Cristiano Iovino

Ilary Blasi e Cristiano Iovino, non era solo un caffè: i camerieri vuotano il sacco.

Ilary Blasi ha davvero preso “solo un caffè” con Cristiano Iovino? Secondo i camerieri del bar in questione no. Li hanno visti diverse volte insieme e due volti così difficilmente si dimenticano.

Ilary Blasi e Cristiano Iovino: parlano i camerieri

Nel suo docu-film Unica, Ilary Blasi sostiene di aver preso “solo un caffè” con un misterioso ragazzo. Quest’ultimo, secondo Fabrizio Corona, risponde al nome di Cristiano Iovino, noto al grande pubblico solo per flirt avuti con donne famose. Adesso, ad aggiungere qualche dettaglio in più sono i presunti camerieri che hanno servito più di “un caffè” ai due.

I camerieri non hanno dubbi: Ilary e Cristiano più volte insieme

Moreno Pisto, direttore di MowMag.com, ha ricostruito la faccenda del caffè che Ilary avrebbe preso con Iovino. Si legge:

“I camerieri del ristorante che hanno visto tutta la scena sono loro a darci la notizia: ‘Cristiano e Ilary sono stati qui diverse volte, spesso‘. Attenzione. Perché nella serie tv Unica Ilary Blasi parla solo di un caffè preso al volo, invece quel giorno, quei camerieri, ci svelano – non sapendo di essere inquadrati dalla telecamera tenuta bassa – di incontri ripetuti, che sanno tanto di una relazione andata avanti per un po’”.

Cristiano Iovino è stato davvero l’amante di Ilary Blasi?

Al momento, è bene sottolinearlo, il nome di Cristiano Iovino è stato fatto solo da Fabrizio Corona e dal giornalista Moreno Pisto. Ilary Blasi non ha mai svelato l’identità del ragazzo con cui ha preso “solo un caffè“.