> > In Anteprima il nuovo video dei Negramaro ed Elisa. Gli appuntamenti della ba...

In Anteprima il nuovo video dei Negramaro ed Elisa. Gli appuntamenti della band da Bonolis al tour

default featured image 3 1200x900

Non c'è ancora su Youtube e bisognerà attendere un po per vederlo nelle tv musicali. L'unico modo per gustarvi il video di "Basta così", terzo singolo dei Negramaro estratto da Casa 69 è quello di collegarsi sul portale di Repubblica. Oppure cliccare sul seguente link: GUARDA IL VIDEO Bello eh?...

Non c’è ancora su Youtube e bisognerà attendere un po per vederlo nelle tv musicali. L’unico modo per gustarvi il video di “Basta così”, terzo singolo dei Negramaro estratto da Casa 69 è quello di collegarsi sul portale di Repubblica. Oppure cliccare sul seguente link: GUARDA IL VIDEO
negramaro 2
Bello eh? Si, decisamente.
Il nuovo video dei Negramaro in collaborazione con Elisa è senza i Negramaro e senza Elisa.
Protagonisti due giovani, pronti a dirsi addio su una terrazza all’imbrunire. Nulla di eccessivamente smielato ma una storia (con tanto di recitazione sottotilata) intensa tanto quanto il brano (non era impresa facile rendere giustizia a un simile duetto) e con finalone a effetto davvero degno di nota.
Un’idea originale, poetica e sorprendente quella di Paolo Marchione, giovanissimo regista del videoclip. Ottima anche la fotografia, davvero d’effetto, e la presenza scenica dei due (convincenti e non convinti).
Il video verrà presentato al pubblico generalista domenica prossima durante la puntata de “Il senso della vita”. all’interno del programma di Bonolis, Giuliano Sangiorgi si sottoporrà alla tradizionale intervista fotografica e si esibirà in una cover de “La voce del silenzio”.
Nulla di più appropriato per il cantante che, dopo aver subito una delicata operazione alle corde vocali, si prepara al gran ritorno al live. Dopo la sorpresona all’interna della tappa romana dell’ Ivy tour di Elisa la band si esibirà come Headliner al prossimo Heineken Jammin Festival e riprenderà la tournèè di Casa 69 (interrotta praticamente sul nascere) dal prossimo 4 Ottobre.

La canzone “Basta così”, lo ricordiamo, è stata registrata con Elisa all’epoca del precedente duetto “Gli ostacoli del cuore”.