> > In Cina il primo ristorante in cui si mangia sospesi in aria

In Cina il primo ristorante in cui si mangia sospesi in aria

default featured image 3 1200x900

Chi ama il brivido e le situazioni inusuali sicuramente sarà attratto da questa nuova geniale trovata made in China. A Shangai si sono inventati il primo ristorante a 50 metri di altezza, dove poter gustare il pranzo o la cena sospesi nell’aria. Si tratta di un locale di lusso, che fa parte d...

20140628_73027_20140628_rist

Chi ama il brivido e le situazioni inusuali sicuramente sarà attratto da questa nuova geniale trovata made in China. A Shangai si sono inventati il primo ristorante a 50 metri di altezza, dove poter gustare il pranzo o la cena sospesi nell’aria. Si tratta di un locale di lusso, che fa parte di una catena di ristoranti lussuosi della capitale dell’conomia cinese. Il locale consiste in un tavolo capace di ospitare fino a ventidue persone, posizionato su una piattaforma sospesa in cielo tramite una gru alla quale vengono assicurate forti corde di metallo.

I commensali mangiano indossando cinture di sicurezza come quelle che si utilizzano sulle giostre. La cucina è posizionata al centro della piattaforma, dove lo che prepara piatti da servire al momento. Pure a volerci fare un pensierino, il ristorante non è proprio adatto alle tasche dei più, visto che a persona si paga dai 200 fino ai 900 euro!