> > Incidente a Milano: ragazzo travolto e sbalzato a metri di distanza

Incidente a Milano: ragazzo travolto e sbalzato a metri di distanza

Forze dell'ordine

A Milano un ragazzo di 26 anni è rimasto coinvolto in un incidente: stava attraversando la strada quando improvvisamente un'auto l'ha investito e sbalzato a 18 metri di distanza.

Un ragazzo di 26 anni è stato travolto a Milano mentre stava attraversando la strada. È stato sbalzato a 18 metri di distanza e ora si trova al Niguarda, dove lotta fra la vita e la morte.

Incidente a Milano

Un giovane di 26 anni è stato travolto in via della Chiesa Rossa a Milano, nella notte fra sabato 21 e domenica 22 ottobre.

Scaraventato dalla vettura che lo ha investito, a 18 metri di distanza, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda, dove è arrivato in codice rosso.

Attualmente è stato immediatamente intubato dai soccorritori giunti sul posto, che hanno evidenziato diversi traumi dati dall’impatto con l’asfalto, specialmente nelle zone del bacino e degli arti inferiori.

La dinamica dell’incidente a Milano

I carabinieri e gli agenti della polizia stradale stanno lavorando sul luogo dell’incidente di Milano, per ricostruire la dinamica dei fatti.

Sappiamo che il ragazzo stava attraversando sulle strisce pedonali, quando intorno alle 3 di notte l’auto lo ha investito a forte velocità.

Non si hanno ulteriori informazioni al momento e le indagini sono solo all’inizio. Il pirata della strada viaggiava a una velocità elevata e non si è fermato a soccorrere il 26enne ma ha fatto perdere le sue tracce, è quindi caccia all’uomo e si cercano eventuali telecamere di sorveglianza della zona che potrebbero aver ripreso l’incidente a Milano, l’ultimo di una lunga serie.

Da inizio anno nelle strade della città hanno perso la vita 12 pedoni, investiti da vetture e mezzi pesanti.