×

Incidente a San Martino in Strada, uomo si schianta contro un albero: morto a 65 anni

Un uomo di 65 anni è morto in un incidente stradale a San Martino in Strada: la sua auto si è schiantata contro un platano.

Incidente a San Martino in Strada

Tragedia a San Martino in Strada, comune in provincia di Lodi, dove nel pomeriggio di martedì 5 ottobre 2021 ha avuto luogo un incidente stradale costato la vita ad un uomo. Finito fuori strada, si è schiantato contro un albero procurandosi ferite mortali.

Incidente a San Martino in Strada: un morto

I fatti hanno avuto luogo la strada statale via Emilia intorno alle 16:15. Secondo le prime ricostruzioni l’uomo, 65 anni e originario di Dovera, stava viaggiando a bordo della sua auto quando all’improvviso ne ha perso il controllo. La vettura è così finita fuori strada e ha impattato contro un grosso albero che si trovava a bordo della carreggiata.

Immediata la chiamata ai sanitari del 118 che, giunti sul posto con ambulanze, automedica e elisoccorso, hanno constatato la gravità delle condizioni dell’uomo e lo hanno trasferito d’urgenza al Policlinico San Matteo di Pavia.

Qui però è morto poco dopo l’arrivo.

Incidente a San Martino in Strada: indagini in corso

Presenti sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto l’uomo dalle lamiere, e i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Non è escluso che il conducente dell’auto possa aver accusato un malore mentre si trovava alla guida della vettura e per questo essere finito fuori strada.

Contents.media
Ultima ora