> > Travolto e ucciso da un mezzo pesante sull'A4: morto a 27 anni

Travolto e ucciso da un mezzo pesante sull'A4: morto a 27 anni

Incidente sull'A24: morto un 27enne

Daniel Treccani è morto a soli 27 anni, dopo essere stato travolto da un mezzo pesante sull'autostrada A4.

Daniel Treccani è morto a soli 27 anni, dopo essere stato travolto da un mezzo pesante sull’autostrada A4. La polizia stradale sta indagando sulla dinamica dell’incidente.

Incidente sull’A4: 27enne travolto e ucciso da un mezzo pesante

Un 27enne è morto dopo essere stato travolto da un mezzo pesante lungo l’A4. L’incidente è avvenuto tra i caselli di Desenzano e Brescia est. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente e neanche il motivo per cui Daniele Treccani stava vagando a piedi lungo l’autostrada in piena notte. Del caso se ne sta occupando la polizia stradale di Verona. Secondo quanto riportato, l’incidente è avvenuto pochi minuti prima delle 3 di mercoledì 24 ottobre e ad investire il ragazzo sarebbe stato un mezzo pesante. Il 27enne stava camminando lungo l’autostrada, ma non è chiaro se si trovasse sulla corsia di emergenza.

Incidente sull’A4: chi è la vittima

La vittima si chiamava Daniel Treccani ed era molto conosciuto a Montichiari. Il 27enne gestiva un bar nella frazione di Novali. Il giovane, che viveva al confine con il comune mantovano di Castiglione delle Stiviere, è morto sul colpo. Sul posto sono arrivate un’ambulanza e un’automedica, ma i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 27enne.