×

Incidente genitori Ilaria Cucchi: “Mamma ha una frattura a clavicola e costole, papà una contusione”

Dopo il brutto incidente in autostrada di cui sono state vittime i genitori di Ilaria Cucchi la figlia dà un aggiornamento sulle condizioni dei due

L'auto dei genitori di Ilaria Cucchi dopo l'incidente

Sull’incidente ai genitori di Ilaria Cucchi ci sono aggiornamenti che fornisce la stessa figlia delle vittime: “Mia madre ha una frattura a clavicola e costole, mio padre una contusione“. Dopo l’appello a chi ha visto qualcosa la sorella di Stefano Cucchi torna sul sinistro di cui sono stati vittima sua madre e suo padre e precisa: “Mio papà è casa con noi.

Per fortuna solo una contusione al ginocchio. Mia mamma invece è stata trattenuta all’ospedale di Civitavecchia con fratture alla clavicola e a quattro costole”.

Incidente dei genitori Ilaria Cucchi: come stanno

Poi ha aggiunto: “I miei genitori non stanno bene e il rischio è stato grande”. La polizia stradale sta proseguendo con gli accertamenti per individuare l’auto pirata che ha investito lateralmente la vettura dei genitori di Ilaria, facendo letteralmente esplodere finestrini e lunotto posteriore a causa della violenza dell’impatto.

L’appello di Ilaria parlava d’altronde chiaro: “Un grosso veicolo pirata questa mattina ha urtato quest’auto mentre percorreva l’autostrada Roma-Civitavecchia all’altezza Monte Romano, mandandola in testa coda”.

Finestrini esplosi e pirata in fuga

E ancora: “Sono esplosi tutti i vetri dei finestrini. A bordo vi viaggiavano i miei genitori che sono finiti in ospedale assieme ai due accompagnatori”. Gli accertamenti medici a cui Ilaria alludeva hanno intanto dato esito non grave per quanto concerne lo stato di salute delle due vittime: “per fortuna pare che mia madre si sia rotta soltanto una spalla e mio padre ha un trauma ad un ginocchio”.

La coppia che era con i signori Cucchi è invece stata portata a Tarquinia. La donna ha riportato la frattura di due costole e l’uomo quella di una mano. E il conducente del veicolo pirata si era dato alla fuga ma è braccato dalla Polizia chein queste ore che sta già raccogliendo ulteriori elementi dai feriti in grado di interagire.

Contents.media
Ultima ora