×

Incidente sul lavoro a Nerviano, operaio folgorato in una cabina dell’Enel: è grave

Un incidente sul lavoro dietro a un altro a Nerviano: due operai sono rimasti gravemente feriti.

Incidente sul lavoro a Nerviano

Nuovo incidente sul lavoro a Nerviano, comune che si trova in provincia di Milano, dove nel pomeriggio di venerdì 15 ottobre 2021 un operaio è rimasto folgorato.  

Incidente sul lavoro a Nerviano, cosa è accaduto 

L’uomo di 66 anni sarebbe ricoverato in gravi condizioni a Legnano.

Inizialmente i vigili del fuoco avevano parlato della sua morte, poi però la rettifica: questo è quanto riportato da Sky TG 24. I sanitari sono giunti sul posto per verificare lo stato di salute dell’uomo: presenti anche le forze dell’ordine per la ricostruzione della dinamica

Incidente sul lavoro a Nerviano, altri dettagli 

Secondo quanto riportato da Sky TG24, l’uomo stava lavorando per sistemare qualche filo della corrente, ma improvvisamente sarebbe rimasto folgorato.

L’operaio è rimasto gravemente ferito mentre era impegnato in una cabina Enel dell’azienda Md Plast, in via 9 novembre. 

Incidente sul lavoro a Nerviano, secondo caso in poco tempo

Non si tratta dell’unico episodio di giornata visto che nella stessa città un altro operaio è stato ricoverato in gravi condizioni dopo la caduta dal tetto di un capannone: il 44enne avrebbe riportato ferite gravi. Immediato il ricovero in ospedale in codice rosso.

In entrambi i casi si sta cercando di chiarire la dinamica degli incidenti. In corso le verifiche per chiarire se sul posto di lavoro vi fossero le normali condizioni di sicurezza.

Contents.media
Ultima ora