> > Incidente sull'autostrada A4 Milano-Brescia: traffico in diminuzione

Incidente sull'autostrada A4 Milano-Brescia: traffico in diminuzione

incidente a4

Si è risolto intorno alle 9 l'incidente che ha coinvolto tre tir stamani lungo la A4 Milano-Brescia: il traffico transita su tutte le corsie disponibili

Code in diminuzione per l’incidente che ha coinvolto tre tir stamani intorno alle 5 e 30 lungo la A4 Milano-Brescia, nel tratto compreso tra Brescia Ovest e Castegnato in direzione Milano.

La viabilità dopo l’incidente sull’autostrada A4 Milano-Brescia

Sul luogo dell’incidente si sono registrati 8 chilometri di coda. Tuttavia, al momento il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano due chilometri di coda, in diminuzione, in direzione Milano.

Sul luogo sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione 2° Tronco di Milano di Autostrade per l’Italia.

Traffico in A4 dopo l’incidente sull’autostrada Milano-Brescia

Alle 9, stando alla comunicazione dell’Ansa, l’incidente sarebbe stato risolto: il traffico transita su tutte le corsie disponibili, la coda sarebbe scesa fino a 2 chilometri.

Incidente in A4 Milano-Brescia

Alle 5.30 di questa mattina, martedì 2 aprile, lungo la A4 Milano-Brescia, nel tratto compreso tra Brescia Ovest e Castegnato in direzione Milano, è accaduto un incidente che ha visto coinvolti tre mezzi pesanti.

Agli automobilisti diretti verso il capoluogo lombardo è stato consigliato di uscire alla stazione di Brescia Ovest, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare in A4 a Ospitaletto. Per le lunghe percorrenze verso Milano il consiglio è di percorrere la A35 BreBeMi e rientrare in A4 ad Agrate.