> > Incredibile: Violenza svedese allo stadio!

Incredibile: Violenza svedese allo stadio!

default featured image 3 1200x900

Un uomo di 43 anni è morto in seguito ad un pestaggio avvenuto all’esterno dello stadio di Helsingborg, dove la squadra di casa si preparava per affrontare la prima sfida di campionato contro il Djurgardens. L’uomo, residente a Stoccolma era tifoso del Djurgardens e non si sa ancora il perchè ...

Un uomo di 43 anni è morto in seguito ad un pestaggio avvenuto all’esterno dello stadio di Helsingborg, dove la squadra di casa si preparava per affrontare la prima sfida di campionato contro il Djurgardens. L’uomo, residente a Stoccolma era tifoso del Djurgardens e non si sa ancora il perchè sia stato aggredito e malmenato a sangue. Trasportato in gravissime condizioni in ospedale è deceduto dopo pochissimi istanti.

I tifosi del Djurgardens, appresa la notizia, hanno organizzato una invasione di campo nell’intervallo della partita, gridando contro i tifosi di casa. Clima quindi rovente e la partita è stata sospesa.

Nel giorno precedente già c’erano stati degli scontri tra membri delle due tifoserie e la polizia locale aveva arrestato 3 persone e fermate poco più di una trentina.

La Svezia: clima, temperature, quando andare e cosa mettere in valigia