×

Indicazioni sulla scrittura automatica

default featured image 3 1200x900 768x576

scrittura31

La scrittura automatica è il processo che consente all’entità spirituale di guidare la mano di una persona, mentre lei è in possesso di uno strumento di scrittura.

Gli spiritisti credono che le persone possono entrare in contatto con gli esseri non fisici che portano informazioni o risposte alle loro domande. Gli scettici, invece, pensano che i risultati della scrittura automatica sono creati dal sollecitamento del subconscio. Quando si tenta la scrittura automatica, può essere utile consultare il consiglio di un medium spirituale o un capo religioso di fiducia.

Istruzioni

  1. Trova uno spazio tranquillo e solitario dove non essere disturbato.

    Spegni l distrazioni, come telefoni cellulari, televisori e musica.

  2. Organizza uno spazio di lavoro per la carta e la penna. Dovresti avere diversi fogli di carta e uno spazio abbastanza grande per permettere che la tua mano si muova liberamente.
  3. Chiudi gli occhi e respira profondamente, meditando sulla tua domanda o chiedi alla guida del tuo io superiore o spiriti guida. Alcuni trovano conforto nel chiedere la protezione spirituale o di visualizzare la luce che li circonda.

    Se senti che ti aiuta a concentrarti, dì una preghiera o leggi una poesia.

  4. Tieni la penna o una matita leggermente in mano, come si farebbe se si stesse scrivendo. La presa non deve essere troppo stretta, ma neanche troppo morbida che permette che la matita cada.
  5. Fai la tua domanda o semplicemente chiedi a qualcuno di comunicare con te.
  6. Permetti che la tua mano sia guidata dall’energia spirituale. Alcuni possono ricevere solo immagini o simboli, mentre altri possono ricevere parole o messaggi diretti.
  7. Fermati quando ti trovi bene e rendere grazie agli spiriti. Alcuni trovano utile dire una preghiera di chiusura o recitare una frase significativa.
  8. Salva la carta con i messaggi e guardali in diversi momenti della tua vita. Messaggi o simboli che non hanno senso ora potrebbero contenere più significato in seguito.
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora