> > Infinity Tv: cos’è e quanto costa

Infinity Tv: cos’è e quanto costa

default featured image 3 1200x900

Supportata dal gruppo Mediaset, Infinity Tv è una nuova piattaforma on demand che comprende più di  cinquemila titoli di serie televisive, fiction e film, da scaricare facilmente su decoder, tv, tablet o computre, oppure visualizzabili in modalità streaming. Il catalogo Infinity Tv è vario,...

112

Supportata dal gruppo Mediaset, Infinity Tv è una nuova piattaforma on demand che comprende più di cinquemila titoli di serie televisive, fiction e film, da scaricare facilmente su decoder, tv, tablet o computre, oppure visualizzabili in modalità streaming. Il catalogo Infinity Tv è vario, spazia dai film del passato a quelli più recenti e per questo gli appassionati di cinema potranno soddisfare ogni loro esigenza.

Ci sono anche documentari, film in lingua originale sottotitolati ed eventi sportivi. La formula “cofanetto” è invece adatta per chi non vuole perdersi neppure un episodio della saga preferita o del telefilm più amato. Ci si abbona ad Infinity Tv pagando un costo mensile di 9,99 euro. A questo prezzo vantaggioso si possono anche film in anteprima, noleggiabili per 48 ore. Alla scadenza dell’abbonamento non vi è alcun obbligo di rinnovo, inoltre è possibile fare una prova del servizio per la durata di 15 giorni.