> > Io Canto, l'annuncio inaspettato di Gerry Scotti: "Sono commosso"

Io Canto, l'annuncio inaspettato di Gerry Scotti: "Sono commosso"

Io Canto annuncio Gerry Scotti

Io Canto, l'annuncio inaspettato di Gerry Scotti e le eliminazioni della serata: nessuno se le aspettava.

Nel corso dell’ultima puntata di Io Canto Generation, Gerry Scotti ha fatto un annuncio inaspettato. Durante l’esibizione di due allievi, il conduttore si è commosso, poi, sul finire della serata, ha svelato due eliminazioni.

Io Canto: l’annuncio inaspettato di Gerry Scotti

Prosegue a gonfie vele la nuova edizione di Io Canto Generation, tornato su Canale 5 dopo anni e anni di assenza. Nel corso dell’ultima puntata, Gerry Scotti ha fatto un annuncio del tutto inaspettato. Durante la messa in onda, il conduttore, noto anche per la sua estrema sensibilità, si è commosso.

Gerry Scotti commosso a Io Canto Generation

Gerry Scotti, visibilmente emozionato, ha esclamato:

“Sono commosso, per fortuna ho portato con me i fazzoletti“.

Il conduttore di Io Canto Generation è quasi finito in lacrime a causa di alcune esibizioni dei concorrenti. Nessuno si è stupito di ciò: i fan lo amano anche per la sua estrema sensibilità.

Io Canto: Gerry Scotti annuncia le eliminazioni

Sul finire dell’ultima puntata di Io Canto Generation, Gerry Scotti ha annunciato due eliminazioni. Ad aver trionfato è stata la squadra di Fausto Leali, mentre quella di Cristina Scuccia è arrivata ultima. A lasciare il programma sono stati Davide Di Domenico e Ashley Bocar, rispettivamente di 11 e 12 anni, entrambi del team dell’ex suora.