> > Isabella Ricci e Fabio Mantovani: spuntano altri dettagli sul divorzio

Isabella Ricci e Fabio Mantovani: spuntano altri dettagli sul divorzio

isabella ricci fabio mantovani

Isabella Ricci e Fabio Mantovani: spuntano altri dettagli sul divorzio e l'ex cavaliere perde la pazienza.

Nelle ultime ore sono spuntati nuovi dettagli sul divorzio tra Isabella Ricci e Fabio Mantovani. L’ex cavaliere, però, ha perso la pazienza e si è scagliato contro l’ex moglie.

Isabella Ricci e Fabio Mantovani: i dettagli sul divorzio

Dopo aver annunciato il divorzio, Isabella Ricci e Fabio Mantovani sembravano decisi a non voler parlare della fine del loro matrimonio. Eppure, qualcuno l’ha fatto al posto loro. Stiamo parlando dell’esperto di gossip Amedeo Venza, che ha svelato alcuni dettagli sulla separazione. Sembra che l’ex dama di Uomini e Donne abbia soltanto sfruttato le conoscenze del marito a Dubai.

L’indiscrezione su Isabella Ricci e Fabio Mantovani

Via social, Venza ha fatto sapere:

“Mi sa che aveva ragione Gemma! Questa i drammaturghi ogni volta. Perché non racconta che ha investito lì dove si trova (credo a Dubai) e nel momento giusto si è sbarazzata del marito mandandolo via senza motivo apparente?! No, non lo dirà mai perché essere vittima attira più consensi rispetto al ruolo del carnefice”.

Secondo Amedeo, Isabella ha investito a Dubai sfruttando le conoscenze di Fabio, poi quando ha ottenuto quello che voleva si è sbarazzata di lui.

Fabio Mantovani contro Isabella Ricci

Dopo l’indiscrezione lanciata da Venza, Mantovani ha rotto il silenzio e si è scagliato contro l’ex moglie. Fabio ha sottolineato:

“Mi permetto di sottolineare il fatto che il matrimonio era il nostro. Per quanto riguarda il riserbo calerei un pietoso velo. Credo che da quanto si legge nei vari commenti si possa rilevare che molti sanno cose che erano solo del nostro matrimonio e io non ho mai pubblicato o riferito niente. Ai posteri e alla coscienza di noi due l’ardua sentenza”.