×

Isola dei Famosi: Giulia De Lellis prossima naufraga?

Isola dei Famosi, scoop a pochi giorni prima dell'inizio. A sorpresa, la prossima naufrga sull'Isola potrebbe essere l'ex gieffina Giulia De Lellis

default featured image 3 1200x900 768x576

Isola dei Famosi 2018, ai posti di partenza per l’inizio del reality. A sorpresa spunta il nome di una possibile naufraga: Giulia De Lellis. Sembra proprio che l’ex corteggiatrice ed ex gieffina potrebbe sbarcare sulle coste dell’Honduras, almeno secondo le indiscrezioni di Novella 2000.

Dopo la fine del Grande Fratello Vip, dove Giulia si è fatta notare e amare per la sua forte personalità, forse la produzione dell’Isola ha deciso di fare una sorpresa al pubblico. Ecco tutti i dettagli dello scoop.

Isola dei Famosi, arriva Giulia

Non è la prima volta che il nome di Giulia De Lellis viene associato ad una possibile partecipazione al reality. Fino ad oggi, gli appelli che la volevano come naufraga sull’Isola dei Famosi erano caduti nel vuoto.

L’ipotesi però è tornata a circolare e tra rumors e gossip sembrerebbe che la fidanzata di Andrea Damante sia in trattativa per unirsi all’ultimo al cast.

Giulia De Lellis, nuovo reality?

Forse Giulia non è disposta a fermarsi dopo il GF Vip. Dopo la casa più spiata d’Italia, pare che la De Lellis non sia intenzionata a concedersi un attimo di respiro. La novità ha mandato in visibilio le bimbe di Giulia, che già immaginavano un periodo più tranquillo per lei.

Al momento, l’ex gieffina si è divisa tra diverse partecipazioni ed ospitate sull’onda del Grande Fratello, insieme agli altri partecipanti. Dopo le vacanze di Natale in compagnia del fidanzato, l’ex corteggiatrice è pronta a tornare più grintosa che mai. Nessuna tranquillità e vita di coppia, a quanto pare nell’immediato futuro c’è un naufragio sulla chiacchieratissima Isola.

Seconda chance

Nonostante la possibile partecipazione di Giulia De Lellis al programma abbia subito scatenato il web, la giovane romana in realtà non è del tutto nuovo al reality dei naufraghi.

Già alla precedente edizione, Giulia si era candidata per entrare a far parte del cast ma era stata scartata a causa della sua eccessiva magrezza. Quest’anno però sembrerebbe che le carte in tavola siano cambiate e ci siano dei nuovi presupposti. La fidanzata di Damante è pronta a fare le valigie?

Nessun matrimonio per Giulia

La proposta di Andrea Damante potrebbe ritardare ancora se l’ex gieffina deciderà di volare in Honduras. Negli scorsi giorni la De Lellis ha confidato ad un’intervista di non aspettare altro che la proposta di Andrea, che per il momento non è ancora arrivata. Giulia sogna un matrimonio tradizionale e da favola: una proposta classica e romantica, da vera principessa. Tradizione dunque, pochi intimi e una cerimonia che si svolgerebbe a Roma o a Taormina. Se la bimbe di Giulia non aspettano altro, la bella romana potrebbe cambiare direzione e decidere di rimandare le nozze e il lavoro sul suo brand di abbigliamento GDL per naufragare sull’Isola. Non resta che aspettare di vedere se Giulia De Lellis e la produzione arriveranno ad un accordo.

Contents.media
Ultima ora