×

Isola dei Famosi: incidente imbarazzante per Mara Venier

Mara Venier non si è fatta mancare il suo primo momento di imbarazzo dagli studi dell'Isola dei Famosi: ecco cosa è successo

default featured image 3 1200x900 768x576

L’incidente hot è stato sotto gli occhi di tutti quelli che hanno visto la prima puntata della nuova edizione dell‘Isola dei Famosi. Mara Venier, opinionista del reality, è apparsa a un certo insofferente… Così il pubblico in studio e a casa ha intuito subito quale potesse essere il suo ’problema’.

La cosa a un certo punto è diventata insopportabile al punto tale che Alessia Marcuzzi, un po’ in imbarazzo, è stata costretta a intervenire. Ma cosa è successo nello specifico?

È andata in onda ieri sera, lunedì 22 gennaio 2018, la prima puntata dell’Isola dei Famosi. Anche quest’anno il reality show è condotta da Alessia Marcuzzi, che ha come spalla in Honduras Stefano De Martino. In studio, in qualità di opinionisti, ci sono invece Mara Venier e Daniele Bossari.

Il reality è iniziato con il botto, con una Francesca Cipriani letteralmente assalita da un attacco di panico proprio quando doveva buttarsi dall’elicottero. “È troppo alto, riportatemi a casa” continuava a gridare, aggredendo persino pericolosamente il pilota dell’elicottero. Alessia Marcuzzi si è così preoccupata per il pilota, metre pubblico l’ha presa sul ridere.

Nel frattempo la voce guida del reality ha dato l’ordine: “Spogliati di tutto, lontani dalle loro certezze, i naufraghi dovranno sopravvivere da soli o in branco.

Ma il peggior nemico non è il freddo, ma l’ignoto che popola la mente”. Alessia Marcuzzi, vestita di un kimono nero che non convince del tutto il pubblico, annuncia che l’isola di quest’anno sarà piena di misteri. Non è un mistero, invece, il fatto che Stefano De Martino si sia buttato senza alcun indugio dall’elicottero, arrivando a nuoto sull’isola. Ma solo dopo aver mandato un saluto particolare al figlio Santiago…

Imbarazzo per Mara Venier

Le prime a raggiungere l’Isola dei Famosi sono state Rosa, Nadia, Alessia e Bianca. Le quattro “sirene”, come le ha definite Alessia, hanno avuto subito una prova da affrontare. Ovvero trovare la “cassa di sopravvivenza“. In un minuto e trenta hanno dovuto scavare e trovare un oggetto a testa. Rosa ha trovato una cassa con del cibo in scatola, Nadia un ananas, mentre Bianca un telecomando. A seguire Filippo ha trovato un apriscatole, Nino un guanto da cucina, Paola una corno d’aglio, mentre Marco una camera d’aria. I naufraghi sono quindi stati divisi in due squadre. C’è stata duqnue quella di Monte che andrà sull’isola del Mejor con Filippo Nardi, Rosa, Marco, Paola, Jonathan, Alessia, Bianca, Nadia. C’è poi la squadra che va con Casella sull’Isola del pejor, composta da Amaurys Perez, Eva Henger, Chiara Nasti, Francesca, Nino, Franco, Cecilia e Craig.

Mentre i naufraghi dell’Isola dei Famosi si sono divisi e nominati, in studio è successo un piccolo quanto divertente incidente hot. Protagonista del momento da bollino rosso è niente meno che Mara Venier, la quale sembra avvertire “un fastidioso prurito intimo”. Con un vestito tempestato di paillettes, Mara sembra tormentata da quell’abito tutta la sera. Poi la pubblicità e così la Venier approfitta per alzarsi un attimo in piedi. Dal fastidio intimo provocato da quella gonna, Mara non riusciva nemmeno a camminare. Quando poi la trasmissione stava per ricominciare, non riusciva più a sedersi! L’ha così dovuta aiutare Alessia Marcuzzi, mentre il pubblico in studio ha assistito ovviamente a tutta la scena. Per non parlare del pubblico a casa, che sui social è partito immediatamente all’attacco..

Contents.media
Ultima ora